Virginia Raffaele imita Belen Rodriguez. Giallo sull'abito, che aveva già indossato Emma Marrone. Sarà stato casuale?
Virginia Raffaele e le imitazioni a Sanremo 2016 – Virginia Raffaele è la vera protagonista di Sanremo 2016. La conduttrice, attrice e comica, classe 1980, sta incantando il pubblico con le sue interpretazioni di diversi personaggi. Donatella Versace, Sabrina Ferilli, Carla Fracci e stasera è il turno di Belen Rodriguez, tra le imitazioni più riuscite e divertenti dell’attrice e comica romana. Virginia Raffaele diverte anche i personaggi che imita, che spendono solo lodi nei suoi confronti, l’ultima la Versace che ha commentato: “Virginia vuoi essere la mia controfigura?“. La scelta di Carlo Conti si sta rivelano più che azzeccata, bellezza e talento concentrati in un’unica persona.
Virginia Raffaele imita Belen Rodriguez vestita come Emma Marrone – Dopo la divertente, ironica e azzeccata imitazione di Donatella Versace di ieri sera, oggi tocca a Belen Rodriguez finire nel mirino di Virginia. La Raffaele si presenta vestita da suor Belen, che rapidamente si spoglia per restare con un mini abito succinto. Proprio la scelta dell’abito è ciò che sta facendo discutere in rete. Il vestito scelto dalla conduttrice e comica romana per imitare Belen Rodriguez è già stato indossato da Emma Marrone. Sarà stata casuale la scelta della comica e conduttrice di Sanremo 2016? Noi crediamo di no!
Emma e Belen – Il trascorso tra Emma Marrone e Belen Rodriguez e il triangolo con il ballerino Stefano Di Martino ha tenuto banco per lunghi mesi nel gossip italiano. La questione torna ora in ballo con la scelta della Raffaele di riproporre uno stesso abito già indossato dalla cantante pugliese Emma Marrone per l’imitazione di Belen Rodriguez (che qualche anno fa, a Sanremo, diede scandalo con la sua “farfallina”). L’imitazione di Belen era attesa dal pubblico. Virginia sceglie di riproporre uno dei personaggi che l’hanno resa famosa. L’attrice e comica era stata anche ospite ad Amici di Maria De Filippi imitando l’argentina.
COMMENTI
[…] sul palco del teatro Ariston i personaggi di Sabrina Ferilli, Carla Fracci, Donatella Versace e Belen Rodriguez ricevendo critiche positive all’ unanimità da pubblico e critici. Per l’ultima serata […]