Sanremo 2016: Virginia Raffaele è Donatella Versace

Sanremo 2016: Virginia Raffaele è Donatella Versace

Festival di Sanremo 2016, Virginia Raffaele che stasera veste i panni della stilista italiana Donatella Versace.

Per la terza serata del Festival di Sanremo 2016 torna sul palco dell’Ariston l’ imitatrice e co-conduttrice della 66esima edizione del Festival di Sanremo 2016, Virginia Raffaele che stasera veste i panni della stilista italiana Donatella Versace. Dopo le imitazioni della prima serata nei panni dell’attrice italiana Sabrina Ferilli e della seconda serata nei panni della ballerina di danza classica italiana Carla Fracci, stasera Virginia Raffaele punta ad una delle icone della moda italiana Donatella Versace.

sanremo 2016 virgina raffaele è donatella versace

Sanremo 2016, Virginia Raffaele è Donatella Versace

E’ scesa dalle scale del palco dell’Ariston con un tailleur nero, l’immancabile chioma lunga dal color platino e l’inseparabile sigaretta che ha tirato fuori non appena è arrivata sul palco dell’Ariston. Subito, come tutti si aspettavano, ha iniziato con le impressioni che la stilista Donatella Versace ha della kermesse musicale della canzone italiana. Davvero irriconoscibile con il volto l’imitatrice Virginia Raffaele, naso e labbra tiratissime che a detta della co-conduttrice non sono assicurate. Rivolgendosi al presentatore lo ha definito in modo molto ironico  “genio” e scherzando sul colore della sua pelle, un’abbronzatura da farle invidia.

sanremo 2016 virginia raffaele donatella versace

Sanremo 2016, Virginia Raffaele terza serata

Virginia Raffaele è davvero incredibile come riesca ad essere così poliedrica con i suoi mille personaggi, volti e perfomance. L’imitatrice del Festival di Sanremo 2016, riesce a mettersi nei panni dei suoi vari personaggi in modo incredibile ogni sera. Nelle prime serate della kermesse musicale abbiamo visto l’imitatrice nei panni dell’attrice Sabrina Ferilli con grande apprezzamento di quest’ultima e la ballerina di danza classica Carla Fracci che prontamente oggi ha fatto i complimenti alla co-conduttrice puntualizzando solo che alla fine lei non è poi così rigida e impostata e che a volte qualche parolaccia anche alla ballerina più famosa al mondo scappa, soprattutto quando i suoi partners la strattonavano durante i suoi balletti. Beh, che dire, anche stasera Virginia Raffaele ha fatto centro.

Sanremo 2016, Cambio look anche per Virginia Raffaele

Per la seconda uscita sul palco del teatro Ariston, Donatella Versace alias Virginia Raffaele sceglie un look total white. L’ abito con cui ha fatto il suo ingresso è un tailleur bianco, tiratissimo che mette in risalto le curve dell’imitatrice.

sanremo 2016 donatella versace

COMMENTI

WORDPRESS: 3
  • comment-avatar

    […] Sale sul palco Donatella Versace/Virginia Raffaele […]

  • comment-avatar

    […] e comica, classe 1980, sta incantando il pubblico con le sue interpretazioni di diversi personaggi. Donatella Versace, Sabrina Ferilli, Carla Fracci e stasera è il turno di Belen Rodriguez, tra le imitazioni più […]

  • comment-avatar

    […] la raffaele ha portato sul palco del teatro Ariston i personaggi di Sabrina Ferilli, Carla Fracci, Donatella Versace e Belen Rodriguez ricevendo critiche positive all’ unanimità da pubblico e critici. Per […]