la quarta serata del festival vede virginia raffaele nelle vesti di belen rodriguez
Iniziata da un pò la quarta puntata del Festival di Sanremo 2016, sera in cui verrà decretato il vincitore delle Nuove Proposte e ci sarà l’eliminazione di cinque cantanti Big in gara, di cui uno verrà ripescato per la finale di domani sera della 66esima edizione della kermesse musicale della canzone italiana. Stasera Virginia Raffaele veste i panni della showgirl più in voga del momento, l’argentina Belen Rodriguez. Il personaggio di Belen Rodriguez è uno dei cavalli di battaglia dell’imitatrice Virginia Raffaele, uno dei personaggi che le ha dato tanto successo, quando lo presentò al pubblico ai tempi del programma calcistico del canale rai2 Quelli che il calcio, condotto da Nicola Savino.
Sanremo 2016, Virginia Raffaele è Belen Rodriguez
Carlo Conti, presentatore del Festival di Sanremo 2016 insieme a Madalina Ghenea, Gabriel Garko e Virginia Raffaele che stasera veste e i panni di Belen Rodriguez. L’ingresso di Virginia Raffaele alias Belen Rodriguez l’ha vista scendere le scale con la famosa camminata molleggiata che ha caratterizzato proprio il suo personaggio e con un abito monacale, che dopo qualche battuta con il presentatore Carlo Conti l’ha tolto, rimanendo con un abitino cortissimo e tiratissimo di color rosa cipria, con delle trasparenze in nero davanti. Quindi per la quarta serata del Festival di Sanremo 2016, finale delle Nuove proposte e semifinale dei Big, torna a calcare il palco dell’Ariston, dopo il Festival di Sanremo 2012 condotto all’epoca da Gianni Morandi, Belen Rodriguez alias Virginia Raffaele. Incredibile la somiglianza della Raffaele con la Rodriguez, inevitabile la battuta al marito anzi ormai ex marito Stefano De Martino, inevitabile il ricordo della sua partecipazione già nel 2012 con Elisabetta Canalis, quell’anno Belen Rodriguez fece molto scalpore per il suo abito con uno spacco vertiginoso e soprattutto per il suo tatuaggio, la famosa farfallina. Chissà se Virginia Raffaele farà sfoggio della farfallina stasera?
Sanremo 2016, secondo abito per Virginia Raffaele
Con grande sorpresa Belen Rodriguez alias Virginia Raffaele ha sceso le scale del teatro Ariston con un abito lungo e nero, con degli inserti sulla parte superiore del vestito ed un ampio spacco che scopre le gambe e a con grande sorpresa la farfallina non c’è ma al suo posto il mi piace di Facebook.
COMMENTI
[…] Si apre la scenografia e dalla scalinata dell’Ariston scende Virginia Raffaele, questa sera nei panni di Belen Rodriguez […]