Sanremo 2016: Renato Zero ospite della finalissima

Sanremo 2016: Renato Zero ospite della finalissima

Sanremo 2016: Renato Zero ospite della serata finale

Il Festival di Sanremo 2016 è ormai alle battute finali, questa sera verrà eletto il vincitore tra i 16 big in gara, Irene Fornaciari, con il brano Blu, è stata riammessa in gara grazie al televoto, eliminati definitivi Neffa, Dear Jack, Bluvertigo e Zero Assoluto. La serata finale è ricca di sorpresa, molti sono i superospiti, dopo Roberto Bolle e Cristina D’Avena, è la volta dell’amatissimi cantante romano Renato Zero. C’è grande attesa per l’esibizione del Renato nazionale, il re dei Sorcini attraverso i canali social ha chiamato a raccolta i suoi fans affinché seguissero la sua performance sul palco del Teatro Ariston. Cosa proporrà Renato Zero al pubblico in sala e a quello a casa? Sicuramente i suoi più grandi successi, che lo hanno portato al successo, e poi sicuramente presenterà il suo nuovo album che uscirà nei prossimi giorni.

zer

RENATO ZERO OSPITE AL FESTIVAL DI SANREMO 2016Renato Zero è il superospite della serata finale del Festival di Sanremo 2016, il cantante romano, a poche ore dalla sua esibizione sul palco del Teatro Ariston, ha scritto sulla sua pagina Facebook “Ritrovarsi è un’arte che noi conosciamo bene; il cuore non desiderava altro che la strada di casa. Da un lungo viaggio si ritorna sempre con dei doni: è tempo di scartare il primo, questa sera, tutti insieme, e di raccontarsi tutto, con gli occhi negli occhi”.  Il re dei Sorcini attraverserà i suoi 50 anni di carriera in pochi minuti, sicuramente ci farà emozionare e ballare sulle note dei suoi più grandi successo, e poi delizierà i suoi fans con un brano inedito contenuto nel suo nuovo album in uscita nei prossimi giorni.

RENATO ZERO AL FESTIVAL DI SANREMO 2016Renato Zero ha partecipato al Festival di Sanremo ben 25 anni fa con Spalle al muro, brano scritto da Mariella Nava, canzone bellissima anche se non l’ha portato al successo di quell’edizione, vinta da Cocciante con Se stiamo insieme. Questa sera il cantante romano sarà protagonista indiscusso della serata, coinvolgendo il pubblico in platea e a casa.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] palco dell’Ariston, attesissimo Renato Zero che fa cantare tutta la platea […]