Patty Pravo e i cinquant'anni di carriera sul palco dell'Ariston per Sanremo 2016.
Patty Pravo e i 50 anni di carriera che non si vedono – Scende come terza sul palco di Sanremo 2016 la regina del Piper Patty Pravo, la quale, cantando la canzone dal titolo “Cieli immensi”, festeggia i suoi 50 anni di carriera che sembrano non essere passati. Guardandola all’Ariston la domanda sorge spontanea: è stata ibernata e scongelata come un gamberetto surgelato? La famosa cantante ha forse esagerato con il botulino rischiando di essere ricordata per i prossimi anni come la “regina del botox” e non più del piper. Patty Pravo ha sfidato il tempo, con l’aiuto del chirurgo, ma ascoltarla sul palco dell’Ariston è sempre un’emozione, nonostante qualche stonatura di troppo.
Con Patty Pravo continua Sanremo arcobaleno – All’arrivo di Patty Pravo sul palco dell’Ariston il pubblico di alza in piedi ancor prima dell’esibizione. Un omaggio meritato per i 50 anni di carriera e una standing ovation, in parte dedicata al chirurgo della sempreverde Patty Pravo. Anche la cantante ha accettato la proposta #SanremoArcobaleno di Andrea Pinna di sfoggiare un elemento arcobaleno che richiami il tema delle unioni civili, Patty Pravo lo portava al braccio. “Ora confidiamo in Patty Pravo. Ha già messo il like sul nostro post, sarà sul palco stasera, e dall’artista più icona gay di tutte ci aspettiamo un segnale” ha dichiarato oggi l’ideatore della proposta attraverso la sua seguitissima pagina facebook.
Sfida al botox – La gara musicale continua e dopo la serata dedicata alle cover si farà sul serio, Sanremo 2016 entrerà nel vivo! Nella seconda serata del Festival di Sanremo 2016 la diva Patty Bravo si contende il podio di faccia di cera con il conduttore Gabriel Garko dal fascino dannato. Chi sarà il meno espressivo? Sul web si moltiplicano le parodie dei due. Ma con tutte queste luci all’Ariston non ci sarà mica il rischio che qualcuno si sciolga?
COMMENTI