il look della quinta serata del festival di sanremo 2016
Tutto pronto per la finale della 66esima edizione del Festival di Sanremo 2016, il primo cantante Big in gara a contendersi la vittoria è stata Francesca Michielin con il brano Nessun grado di separazione. Alla fine della sua esibizione il conduttore della kermesse Carlo Conti ha annunciato l’ingresso della co-conduttrice Madalina Ghenea, modella e attrice musa ispiratrice del regista premio Oscar, Paolo Sorrentino, per il film Youth. La valletta di questa 66esima edizione del Festival di Sanremo 2016, ha sceso le scale del palco del teatro Ariston con un abito mozzafiato, il quale mette in risalto tutta la bellezza della modella e attrice che in questa edizione del Festival di Sanremo 2016 è riuscita nel corso delle serate ha farsi apprezzare dal pubblico a casa.
Sanremo 2016, il primo abito di Madalina Ghenea
All’apertura del sipario del palco del teatro Ariston, la modella e attrice Madalina Ghenea si è presentata con un abito mozzafiato, luccicante, dalle tonalità dell’argento, dall’argento brillante all’argento più scuro.Il primo abito indossato dalla modella e attrice Madalina Ghenea è caratterizzato da una profonda scollatura trasparente ricoperto da una tempesta di brillanti così come tutto l’abito. Immancabile o spacco vertiginoso, che mette in risalto le belle gambe della modella e attrice Madalina Ghenea. Il primo abito della serata finale del Festival di Sanremo 2016 giunto alla sua 66 esima edizione non ha deluso le aspettative del pubblico, niente da ridire su questo abito meraviglioso caratterizzato anche da una lunga coda ricoperta da brillantini come l’intero abito del resto. Tutti questi brillantini ci fanno pensare che lo stilista ha voluto mettere in risalto ancora di più la bellezza, l’eleganza, la femminilità della bellissima modella e attrice. Ma una battuta non può mancare neanche davanti a tanta perfezione e bellezza, infatti Madalina Ghenea può essere scambiata da qualcuno distratto per un lampadario della scenografia del teatro Ariston.
Sanremo 2016,secondo abito per Madalina Ghenea
E’ arrivato il momento del secondo abito per Madalina Ghenea. Per il secondo abito Madalina Ghenea ha scelto un abito a sirena dalle tonalità del corallo, un abito pieno di pizzo, trasparenze e pillettes con una piccola coda.
Sanremo 2016, terzo abito per Madalina Ghenea
Madalina Ghenea scende le scale dell’Ariston con un abito bianco tutto trasparente, con una lunga coda e con una scollatura vertiginosa che mette in risalto il suo fisico. I look scelti da Madalina Ghenea hanno tutti un filo conduttore ovvero le trasparenze, i lustrini, le scollature e le code.
COMMENTI
[…] Primo outfit per Madalina Ghenea […]