Sanremo 2016: Look Madalina Ghenea quarta puntata

Sanremo 2016: Look Madalina Ghenea quarta puntata

il look di madalina ghenea per la quarta puntata del Festival di Sanremo 2016

La quarta puntata del Festival di Sanremo 2016 è iniziata, è la serata della finale della categoria  Nuove Proposte e la semifinale dei venti Big, di cui cinque verranno eliminati per poi essere ripescato uno solo dandogli cosè la possibilità di concorrerà nella serata finale di domani per aggiudicarsi la vittoria del Festival di Sanremo 2016 nella categoria Big. A puntata iniziata, come di consuetudine, arriva il momento dell’ uscita della co-conduttrice Madalina Ghenea, insieme a Gabriel Garko e Virginia Raffaele in versione Belen Rodriguez. Per la bella modella e attrice, musa ispiratrice del regista premio Oscar  Paolo Sorrentino per il film Youth stasera gli abiti dovrebbero essere stati creati, secondo voci di corridoio non confermate, dallo stilista Armani.

madalina ghenea look

Sanremo 2016, Madalina Ghenea da tigre a cigno

L’evoluzione stilistica della bella modella e attrice Madalina Ghenea stasera la vede in versione cigno, l’abito con cui ha scesa le scale del Festival di Sanremo 2016 è un meraviglioso abito bianco a maniche lunghe tutto piumato, con uno spacco vertiginoso a mettere in evidenza le belle gambe della modella e attrice. Le piume dell’abito rimandano ad uno stile Charleston, in voga negli anni venti. Vedendo le scelte stilistiche della co-conduttrice del festival di Sanremo 2016 un dubbio sorge spontaneo, ma cosa vorrà dire? I suoi look sono passati dall’animalier, con il vestito della prima serata tutto tigrato, passando per la principessa Elsa del cartone animato Frozen della seconda serata a quello elegantissimo  in stile Julia Roberts nel film Pretty Woman della terza serata a quello di stasera in stile cigno. Facendo una considerazione sulle sue scelte stilistiche, ci viene da pensare che Madalina Ghenea ha voluto, attraverso i suoi abiti, far conoscere un po’ di lei, ha mostrato il suo lato aggressivo, il suo lato sognatore, il suo lato femminile e forse stasera il suo lato morbidoso con tutte quelle piume?

Sanremo 2016, secondo abito per Madalina Ghenea

E’ il momento del secondo abito per Madalina Ghenea, scende dalle scale del teatro Ariston con un abito luccicante, talmente luminoso da abbagliare il conduttore Carlo Conti che non perde l’occasione per farle i complimenti e definirla una “mirror ball”.

secondo abito madalina ghenea

Sanremo 2016, terzo abito per Madalina Ghenea

Entra sul palco dell’Ariston con abito mozzafiato, di colore blu scuro e trasparenze ai lati lunghi i fianchi, nella parte anteriore ed inferiore  dell’abito, Un abito che lascia a bocca aperta tutta la platea del teatro Ariston.

terzo abito madalina ghenea

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Sale sul palco con il primo outfit Madalina Ghenea […]