Sanremo 2016: Laura Pausini la prima ospite

Sanremo 2016: Laura Pausini la prima ospite

Laura Pausini prima ospite della prima serata del festival di sanremo

Da un’oretta circa è iniziata la prima puntata della 66esima edizione del Festival di Sanremo e sul palco a condurre vediamo il simpaticissimo Carlo Conti accompagnato da Virginia Raffaele, Gabriel Garko e Madalina Ghenea. In questa prima serata del Festival vediamo esibirsi i primi dieci big: Lorenzo Fragola con la canzone Un giorno mi dirai, Noemi con La borsa di una donna, i Dear Jack con Mezzo respiro e Giovanni Caccamo e Deborah Iurato con Via da qui, mancano ancora gli Stadio con Un giorno mi dirai, Arisa con Guardando il cielo, Enrico Ruggeri con Il primo amore non si scorda mai, i Bluvertigo con Semplicemente, Rocco Hunt con Wake up e Irene Fornaciari con Blu.

12660288_10208779515507670_1842599529_n

Laura Pausini prima ospite del Festival di Sanremo – Alla prima serata del Festival di Sanremo vediamo salire sul palcoscenico una grande artista, Laura Pausini, la prima ospite di questa prima serata. La cantante delizia tutti con un medley di canzoni: Invece no, Strani amore, Vivimi e La solitudine, canzoni che hanno fatto parte della vita di tutti perchè la giovane cantante romagnola è sempre stata in grado di colpire qualsiasi problema di cuore. La Pausini delizia tutti gli spettatori di Sanremo con la canzone Simili, titolo del suo nuovo album che porterà in tour quest’anno a Milano, Roma e Bari.

Laura Pausini svelato il suo outfit – A poche ore dall’inizio della prima serata del Festival di Sanremo la Pausini ha lamentato la rivelazione del suo outfit che è stato pubblicato da Il Fatto quotidiano con una foto su Instagram. Infatti la cantante ha commentato con il suo account “Come al solito i più educati, grazie“, rimproverando i giornalisti per aver svelato in anticipo il suo look con una foto “rubata” alle prove (clicca qui per saperne di più).

COMMENTI

WORDPRESS: 2
  • comment-avatar

    […] canta Invece no, Strani amori, Vivimi. Con indosso la giacca del 1993 quando vinse il Festival, Laura Pausini canta La solitudine. Non poteva mancare il suo ultimo singolo, che dà il titolo all’album: […]

  • comment-avatar

    […] Carta. Dopo l’emozionante esibizione la cantante ha rilasciato questa dichiarazione “Essere Simili vuol dire essere uguali e differenti, rispettare le persone e le storie che incontriamo anche se […]