Non si placano le polemiche a Sanremo 2016. Il fidanzato di Noemi ha criticato pesantemente Annalisa.
Critiche ad Annalisa su Sanremo 2016 – Continuano le polemiche a Sanremo 2016. Ancora una volta ci sono i social network di mezzo. Ad essere stato preso di mira è un critica esplicita su Annalisa, cantante in gara tra i Big. “Fa cagare” scrive niente meno che il fidanzato di Noemi, altra cantante in gara tra i Big. Gossip.it ha diffuso lo screenshot della conversazione in cui compare il commento al vetriolo su Annalisa. La discussione verteva sulla cantante ligure, uscita qualche anno fa dal talent show di canale 5 Amici di Maria De Filippi. Per lei non è la prima volta Festival di Sanremo.
Il commento su Annalisa del fidanzato di Noemi – Siamo sulla pagina facebook ufficiale di Sanremo 2016 e tra i commenti del post dell’esibizione della Scarrone si legge: “Annalisa è cambiata tanto in un solo anno. Non è più la ragazza del talent che canta canzoni di Kekko Silvestre. E’ una donna della musica italiana che ha trovato la sua identità. Lo dimostra il brano in gara e questa cover. Grande salto di qualità” scriveva un utente, evidentemente un fan di Annalisa Scarrone. Tra i commenti del post compare e spicca anche quello di Gabriele Greco, il fidanzato di Noemi, che apostrofa elegantemente: “Fa cagare“.
Annalisa vincitrice di Sanremo 2016 secondo Bing – Annalisa torna al Festival di Sanremo per la 66esima edizione con il brano Il diluvio universale (leggi qui il testo del suo brano). Il motore di ricerca Bing ha pubblicato, ancor prima dell’inizio di Sanremo 2016, i pronostici per la vittoria. Tra i nomi papabili: Annalisa, Noemi e Arisa. Proprio Annalisa si classificherebbe prima secondo Bing, con il 20,58% delle preferenze. La cantante ligure ha recentemente debuttato sia in tv come presentatrice della trasmissione di Italia Uno Tutta colpa di Einstein e al cinema con il film Babbo Natale non viene da nord.
COMMENTI
[…] Per questo sono molto contenta ma anche emozionata in vista della sua uscita“. Annalisa Scarrone ha ringraziato i fan per questi primi risultati positivi, successivi al Festival di Sanremo 2016, […]