Chi vestirà per la terza serata del Festival di Sanremo 2016 la modella e attrice di origine romena Madalina Ghenea è la Maison francese di Madaleine Vionnet.
Chi vestirà per la terza serata del Festival di Sanremo 2016 la modella e attrice di origine romena Madalina Ghenea è la Maison francese di Madaleine Vionnet. Per l’occasione la maison francese Vionnet, marchio rilevato recentemente per tramandare lo stile, l’eleganza e la femminilità della stilista francese Madaleine Vionnet, icona della moda francese degli anni 30, ha messo a disposizione della co-conduttrice del Festival di Sanremo 2016 insieme Carlo Conti, Virginia Raffaele e Gabriel Garko, quattro sue creazioni che fanno risaltare tutta la bellezza della modella e attrice Madalina Ghenea.
Sanremo 2016, Madalina Ghenea e Gabriel Garko
L’ingresso della terza serata del Festival ha visto la modella e attrice Madalina Ghenea entrare sul palco dell’Ariston insieme a Gabriel Garko. Ingresso diverso per la terza serata del Festival di Sanremo 2016, invece, di scendere le famose scale del palco dell’Ariston, i due co-conduttori sono saliti dalle scale che danno alla platea. Gabriel Garko elegantissimo col suo vestito, la modella e attrice ha incantato la platea del teatro Ariston con un abito lungo firmato dalla Maison francese Vionnet.
Sanremo 2016, Madalina Ghenea primo abito
Il primo abito con cui la modella e attrice Madalina Ghenea è salita sul palco della 66esima edizione del Festival di Sanremo 2016, è un abito lungo a sirena di colore blu, caratterizzato da frange diagonali che scendono lungo tutto il vestito andando ad avvolgere il fisico sinuoso della modella e attrice. La terza serata del Festival di Sanremo 2016 per la modella e attrice Madalina Ghenea è iniziata nei migliori dei modi per quanto riguarda il suo look, nel vedere l’ingresso della modella e attrice con questo abito della Maison francese Vionnet tutti noi abbiamo tirato un sospiro di sollievo, dopo la serata animalier e la serata dal tema fiabesco, stasera la co-conduttrice Madalina Ghenea ha centrato nella scelta almeno per il momento del primo abito.
Sanremo 2016, il secondo abito di Madalina Ghenea
Per la seconda uscita, l’attrice e modella Madalina Ghenea punta su un vestito rosso fuoco di tessuto jersey plissè, con un’ampia scollatura davanti, spacco vertiginoso e lunga coda.
Sanremo 2016, terzo abito per Madalina Ghenea
Il terzo abito indossato dall’attrice e modella Madalina Ghenea è un abito bicolor bianco e nero con un’ampia scollatura intrecciata davanti, balze bianche che scendono sui fianchi in modo sinuoso.
COMMENTI
[…] Sale sul palco Madalina Ghenea con un nuovo abito […]
I like to party, not look artclies up online. You made it happen.