i look della seconda serata di madalina ghenea
Per la seconda serata della 66esima edizione del Festival di Sanremo 2016 l’ingresso della bellissima valletta di origini romene, Madalina Ghenea, è stato caratterizzato da un bellissimo abito lungo color celeste, che la principessa Elsa le fa un baffo. La modella, attrice musa ispiratrice del regista premio Oscar Paolo Sorrentino nel film Yourth, ha stregato non solo il regista ma anche il presentatore del Festival di sanremo 2016, Carlo Conti, che ha deciso di sceglierla come sua valletta a fianco dell’imitatrice Virginia Raffaele e Gabriel Garko.
Sanremo 2016, Madalina ed Elsa sono dello stesso regno?
La bellissima modella e attrice di origini romene ha fatto la sua apparizione nella seconda serata del Festival Di Sanremo 2016 con un abito lungo di colore celeste, tutto pillettato e con delle trasparenze vertiginose lungo il seno, mettendo in evidenza le sue belle forme. A livello dei fianchi il vestito si apriva dietro con una lunga coda a dare quel tocco di principesco in più al vestito. Proprio da quest’ultima osservazione il dubbio che ci assale è ma la modella e attrice Madalina Ghenea ha qualche parentela con la principessa Elsa del famoso cartone animato Frozen? Saranno dello stesso regno?
Sanremo 2016, Madalina Ghenea dal tigrato al fiabesco
Madalina Ghenea, per la seconda serata del Festival di Sanremo 2016, condotto da carlo Conti con la co-conduzione di Gabriel Garko e Virginia raffaele, ha optato per un look decisamente più dolce, ispirato al mondo fiabesco. La prima serata l’ha vista fare il suo ingresso con un abito lungo tigrato, con un’ampia scollatura lungo il seno, disegnato dalla stilista riminese Alberta Ferretti, che per l’occasione del Festival di Sanremo 2016 ha svelato nei giorni precedenti alla kermesse musicale alcune bozze dei disegni dei vestiti disegnati appositamente per la bellissima modella e attrice Madalina Ghenea. La domanda adesso ci sorge spontanea ma il prossimo abito come sarà?
Sanremo 2016, secondo abito di Madalina Ghenea
La seconda uscita di Madalina Ghenea la vede vestita di un abito lungo rosso, con trasparenza nella parte superiore, avvolgendo in modo sinuoso la bellissima modella e attrice, che con questo abito ricorda l’attrice Julia Roberts in Pretty Woman, nella scena al teatro.
Sanremo 2016, terzo vestito di Madalina Ghenea
Il terzo abito sfoggiato dalla bellissima modella e attrice Madalina Ghenea è un abito lungo argento, molto abito nuziale ma davvero bello. Per questa seconda serata del festival Madalina Ghenea ha sfoggiato tre abiti molto femminili e luccicanti, al di là della somiglianza alla principessa Elsa di Frozen.
COMMENTI
[…] Sale sul palco Madalina Ghenea con il suo primo outfit […]