Sanremo 2016: Gabriel Garko riuscirà a riscattarsi?

Sanremo 2016: Gabriel Garko riuscirà a riscattarsi?

Sanremo 2016: la seconda serata di Gabriel Garkos

La seconda serata dell’edizione 2016 del Festival della Canzone Italiana è appena iniziata, oltre alla curiosità delle esibizioni dei big in gara, c’è grande attesa per vedere “all’opera” Gabriel Garko. L’attore ha ricevuto molte critiche dopo la prima puntata andata in onda ieri sera su Rai Uno, la sua performance è stata a dir poco drammatica, in quanto ha più volte sbagliato. Gabriel Garko ha avuto problemi a leggere il gobbo, sia con gli occhiali che senza, inoltre la sua esibizione ha lasciato molto a desiderare. Sarà stata colpa dell’emozione? I social si sono accaniti contro il bell’attore italiano, massacrandolo piano piano, questa mattina il Gabriel nazionale, durante la conferenza stampa ha replicato “Non sono un robot, scusate, ha continuato dicendo “Continuerò a essere me stesso”.

Gabriel-Garko_o_su_horizontal_fixed
L’INGRESSO DI GABRIEL GARKO –  Dopo i primi big in gara finalmente fa il suo ingresso al Teatro Ariston Gabriel Garko, l’attore si presenta con un  bellissimo abito blu, cravatta rossa e camicia bianca.  Quando Carlo Conti presenta Gabriel Garko c’è un piccolo fuori programma, infatti l’attore interrompe il maestro prima di scendere la scalinata, chiedendo una musica più solenne, viene subito eseguita la colonna sonora del famoso film Star Wars, però l’attore non è ancora soddisfatto. Sulle note della colonna sonora dalla 20th Century Fox, finalmente l’attore, molto amato dal pubblico femminile, fa il suo ingresso scendendo la scalinata. Da queste prime immagini Gabriel Garko sembra molto più sciolto, arrivando anche a fare una battuta “visto che mi hanno detto che devo leggere meglio”. Riuscirà l’attore a riprendersi dalla figuraccia della prima serata? Di sicuro gli occhi sono puntati su di lui.

I BIG IN GARA – La seconda serata del Festival di Sanremo 2016 si è aperta con  le esibizioni dei primi big in gara, Dolcenera ha presentato sul palco dell’Ariston Ora o mai più, poi è stata la volta di Clementino con Quando sono lontano, e per finire un grande ritorno: Patty Pravo, che ha incantato la platea con Cieli immensi.

COMMENTI

WORDPRESS: 1