Sanremo 2016: Arisa habemus look

Sanremo 2016: Arisa habemus look

arisa finalmente ha azzeccato il suo look

Signori e signore, rullo di tamburi, siamo lieti di annunciarvi che dopo tre serate di stonature alla quarta serata del Festival di Sanremo 2016, condotto da Carlo Conti insieme a Madalina Ghenea, Virginia Raffaele nei panni di Belen Rodriguez e Gabriel Garko, la cantante Arisa che porta la canzone dal titolo Guardando il cielo, é salita sul palco del teatro Ariston con un classico abito nero. Per la semifinale della 66esima edizione del Festival di Sanremo, Arisa ha decisamente dato una sterzata in senso positivo al suo look molto criticato nelle prime serate della kermesse canora della musica italiana.

arisa abito sanremo

Sanremo 2016, Arisa ce l’hai fatta

Arisa ce l’ha fatta. Per la serata della semifinale di Sanremo 2016, Arisa ha deciso di andare sul sicuro scegliendo un abito nero classico con spalline larghe, corto avanti e lungo dietro. La scelta del monocolore, nero, forse è stata dovuta alle critiche piovute in questi giorni della kermesse musicale della musica italiana? Fatto sta che con la scelta del monocolore Arisa finalmente ce l’ha fatta e poi si sa il nero sta bene con tutto quindi non vi era pericolo di abbinamento alcuno per la cantante in gara nella categoria big con la canzone Guardando il cielo. Il tocco di tonalità deciso di indossare dalla cantante stasera è stato il rossetto sulle labbra abbinato allo smalto delle unghie, scelta decisamente azzeccata. Non ci resta che aspettare l’ultima serata del Festival di Sanremo 2016 che decreterà il vincitore nella categoria Big della 66esima edizione della kermesse per capire se per la cantante Arisa, quello di stasera è stato un caso isolato oppure ha imboccato la strada giusta intravedendo finalmente la luce in fondo all’armadio? Noi ci auguriamo di si, non ci resta che attendere la serata finale di domani sera in diretta su rai1 dal teatro Ariston di Sanremo.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar
    mimi 6 anni ago

    E brava arisa. È riuscita a nn beccare la solita carrellata di commenti negativi, infatti nn ho nulla da ridire. Solo ina cosa: sarebbe stata una buona idea mettersi degli orecchini pendenti lunghi e luminosi, ma va abbastanza bene anche così.