Sanremo 2016: Aldo, Giovanni e Giacomo, una comicità genuina nel suo 25° anniversario
Sanremo 2016: Aldo, Giovanni e Giacomo rivoltano l’Ariston – Sanremo 2016 propone una vasta gamma di ospiti italiani e stranieri e, tra le perle della nostra penisola, spunta il trio comico formato da Aldo, Giovanni e Giacomo. Gli artisti siciliani rivoltano l’Ariston portando una sana comicità con battute gagliarde e una strana e “preistorica” ambientazione. La risposta del pubblico non s’è fatta attendere: tra applausi e sorrisi acclama i tre attori sempre originali, freschi, frizzanti e genuini. Il loro sketch, dal punto di vista scenografico, è un misto di richiamo ai Flinstones e ai film di Asterix e Obelix, ma i temi sottilmente trattano richiamano l’attualità che scotta in Italia.
Sanremo 2016: Aldo, Giovanni e Giacomo festeggiano il 25° anno di carriera – Aldo, Giovanni e Giacomo si presentano per la prima volta a Sanremo e festeggiano in grande stile il loro 25° anno di carriera, fulgida e piena di successi. Partendo dalla Sicilia, il trio comico ha fatto strada grazie alla sua spontaneità e alla comicità assolutamente genuina. Sul palco, Aldo, Giovanni e Giacomo si prendono in giro l’un altro ma l’intesa è indubbia e Carlo Conti, presentatore del Festival di Sanremo, annuncia la premiazione del trio comico per la loro impeccabile ricetta, sempre vincente.
Aldo, Giovanni e Giacomo, e il loro premio – Premio alla carriera per il 25° anniversario è stato conferito ad Aldo, Giovanni e Giacomo, direttamente da Carlo Conti per la straordinaria capacità di emozionare il pubblico attraverso il divertimento e lo spettacolo, nonché il mimo, i motti, le scene esilaranti e i temi attuali che trattano con sottile ironia e con grande originalità.
COMMENTI
[…] sul palco Aldo, Giovanni e Giacomo con il loro sketch […]