The Avener superospite internazionale della quarta serata di Sanremo 2015
Sanremo 2015 – Gli ascolti di Sanremo 2015 restano al top. La terza serata ha tenuto incollati alla tv oltre 10 milioni di spettatori, pari al 49.5% di share. Nek ha vinto la serata del Festival dedicata alle cover con il brano Se Telefonando, cantata da Mina nel 1966. Questa sera si scoprirà il nome del vincitore di Sanremo 2015 della categoria Nuove Proposte. Nella gara dei Big invece ci saranno 4 eliminati, infatti solo 16 cantanti potranno accedere alla finalissima di sabato 14 febbraio. L’ospite internazionale scelto dal direttore artistico e conduttore del Festival Carlo Conti è il dj francese The Avener.
The Avener superospite della quarta serata – The Avener è il nome d’arte del dj francese Tristan Casara, superospite internazionale della quarta serata di Sanremo 2015. Il suo disco di debutto, The Wanderings Of The Avener, è ai primi posti delle classifiche di vendita francesi, il 24 febbraio sarà anche in tutti i negozi di dischi italiani. Questa sera sarà sul palco del Teatro Ariston con Phoebe Killdeer, insieme si esibiranno nel brano Fade ou lines, già doppio platino in Italia. Il dj francese ha dichiarato “quando ascolto una canzone, ci vedo e ci sento qualcosa, penso così che possa avere successo in discoteca. La prendo e ci lavoro, aggiungendo qualcosa per dar maggior impatto”. The Avener è atteso nuovamente in Italia il 20 febbraio per un dj-set al Factory di Milano.
L’esibizione – The Aveners in coppia con Phoebe Killdeer si esibisce in Fade ou lines. Il ritmo travolgente del brano fa ballare tutti i presenti nel Teatro Ariston.
COMMENTI
[…] 01.11 – Sul palco del teatro Ariston a Sanremo 2015, il produttore e dj francese The Avener […]