Sanremo 2015: un vulcanico Will Smith sul palco

Sanremo 2015: un vulcanico Will Smith sul palco

Will Smith superospite della serata finale di Sanremo 2015

Sanremo 2015 – Il Festival di Sanremo 2015 sta per concludersi, questa sera si saprà chi si aggiudicherà, tra i 16 Big rimasti in gara, il leone d’oro della kermesse canora. La quarta serata ha incoronato Giovanni Caccamo vincitore nella categoria Nuove Proposte con il brano Ritornerò da te, battendo in finale i Kutso. Il Festival del direttore artistico e conduttore Carlo Conti continua a fare boom di ascolti, la quarta serata ha raccolto in media 9 milioni di telespettatori, con il 47.8% di share; si conferma così il trend in crescita rispetto all’edizione del 2014. Un protagonista della serata finale del Festival è l’attore Will Smith.

will smith

Will Smith superospite della serata finale Will Smith è sbarcato a Sanremo. L’attore americano è il superospite della serata finale del 65esimo Festival di Sanremo, sarà accompagnato dalla collega Margot Robbie, sua  partner del film Focus-Niente è come sembra, in sala dal 5 marzo. Diretto da Glenn Ficarra e John Requa, Focus-Niente è come sembra è un film di truffe e amori, è la storia di un esperto con-man che si trova a fare un nuovo lavoro insieme ad un’affascinante collega riapparsa improvvisamente nella sua vita, con la quale aveva avuto una storia mentre, anni prima, le insegnava il mestiere.  In conferenza stampa il vulcanico Will Smith ha dichiarato “per questa sera niente è pianificato, sono pronto a tutto, c’è una band, c’è un microfono, chi lo sa cosa potrà succedere”.

L’intervistaWill Smith salutata  tutti gli spettatori e il pubblico in sala con un Ciao. Durante l’intervista con Carlo Conti, l’attore americano dichiara di essere molto riconoscente all’Italia, soprattutto al regista Gabriele Muccino, che lo ha diretto in due film famosissimi Alla ricerca della felicità e Sette anime. Momento molto divertente quando Will Smith insegna al conduttore del Festival a fare rap. Infine l’attore americano intona la sua canzone italiana preferita Volare, con l’aiuto dell’orchestra coinvolge tutto il pubblico in sala. L’attrice Margot Robbie, partner di Smith nel suo nuovo film Focus-Niente è come sembra, arriva sul palco del Teatro Ariston per promuovere la pellicola che li vedrà protagonisti.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Sul palco del Teatro Ariston super ospite internazionale Will Smith (clicca qui per vedere l’esibizione). […]