I Saint Motel ospiti della terza serata di Sanremo 2015
Sanremo 2015 – Sanremo 2015 è di nuovo boom di ascolti. La seconda serata ha registrato il 40.65% di share, conquistando più di 10 milioni di spettatori, circa 2.4 milioni e quasi 8 punti di share in più rispetto alla seconda serata del Festival 2014. Il condutture Carlo Conti ironizza in conferenza stampa dicendo “non c’è stato il Ca(r)lo fisiologico. Il dato che mi rende più felice è quello legato alla scommessa di mettere le nuove proposte in prime time. Uno spazio completamente nuovo. I dati mi danno ragione”. Carlo Conti ci sa fare e la scelta degli ospiti mirata e attuale fa lievitare il numero di persone incollate alla tv.
Saint Motel superospiti della terza serata – I Saint Motel sono i superospiti della terza serata di Sanremo 2015. Il gruppo musicale progressive pop statunitense è famoso in Italia per la canzone tormentone dei mesi scorsi My Type. La band californiana salirà sul palco del Teatro Ariston per presentare al pubblico italiano il loro nuovo singolo Cold Cold Man, estratto dall’EP My Type. I Saint Motel sono A/J Jackson, Aaron Sharp, Dak e Greg Erwin, tutti si sono conosciuti in una scuola cinematografica californiana e hanno debuttato nel 2009 quando hanno incominciato ad esibirsi nei posti più strani, da una festa in mutande in un magazzino, dal retro di un camion a un party di San Valentino dove gli ospiti erano ricoperti di sangue e vestiti da mummie.
L’esibizione – I Saint Motel irrompono sul palco dell’Ariston con My Type, la canzone tormentone fa ballare tutto il teatro. Il direttore artistico di Sanremo 2015 Carlo Conti consegna il Disco di Platino per l’album d’esordio My Type alla band californiana . Il gruppo superospite presenta il nuovo singolo, già in rotazione nelle radio, Cold Cold Man. A marzo 2015 il gruppo tornerà in Italia per esibirsi dal vivo in una serie di concerti.
COMMENTI
[…] 00.45 – Sale sul palco del teatro Ariston gli ospiti internazionali: i Saint Motel […]