Sanremo 2015: Romeo e Giulietta, emozioni e grande spettacolo sul palco dell’Ariston

Sanremo 2015: Romeo e Giulietta, emozioni e grande spettacolo sul palco dell’Ariston

La serata finale di Sanremo 2015 parte con una grande sorpresa per i telespettatori a casa e per quelli presenti al teatro Ariston

Sanremo 2015, Romeo e Giulietta – La serata finale di Sanremo 2015 parte con una grande sorpresa per i telespettatori a casa e per quelli presenti al teatro Ariston: Carlo Conti, appena salito sul palco e presentata la serata conclusiva della kermesse canora, ha presentato la compagnia teatrale che sta portando in giro in tutta Italia lo spettacolo di Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo.

Schermata 2015-02-14 alle 20.55.39

Festival di Sanremo 2015, la compagnia teatrale Romeo e Giulietta Ama e cambia il mondo – Grandi colori e grandi emozioni questa sera sul palco dell’Ariston: i protagonisti dello spettacolo teatrale Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo, ha infiammato il pubblico del Festival, regalando ai presenti e ai milioni di telespettatori a casa grandi emozioni. Lo spettacolo, che ha fatto grandi incassi in tutte le sue date, in questi giorni doveva essere in scena a Verona. La data di questa sera, data speciale visto che è San Valentino, è stata cancellata proprio per avere la possibilità di essere presenti a Sanremo 2015 e poter deliziare un pubblico più vasto.

Il teatro si mostra in tv a San Valentino – Non è la prima volta che il teatro si mostra in televisione. Le emozioni sono sicuramente diverse, ma l’esibizione della compagnia teatrale Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo, ha entusiasmato il pubblico che ha applaudito a piene mani. Ricordiamo la grande regia dello spettacolo il musical “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo”, lo spettacolo musicale scritto e musicato da Gérard Presgurvic. Prodotto nel 2001, il musical è andato in scena in Francia, Spagna, Romania, Belgio, Canada, Inghilterra, Paesi Bassi, Russia, Austria, Ungheria, Corea, Taiwan (Taipei), Italia e Giappone. Ricordiamo inoltre che “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo” ha debuttato ad ottobre 2013 all’Arena di Verona, per poi andare in scena – con grande successo di pubblico – a Roma, Milano, Napoli, Torino e Firenze, per poi far ritorno a Verona il 23 e 24 maggio 2014, totalizzando complessivamente 154 repliche e oltre 300.000 spettatori.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] 20.50 – Apre la finale del Festival di Sanremo la compagnia teatrale di Romeo e Giulietta Ama e Cambia il mondo. […]