Sanremo 2015: Raf in ospedale, a rischio la sua esibizione?

Sanremo 2015: Raf in ospedale, a rischio la sua esibizione?

Sanremo 2015: Raf ricoverato in ospedale

Sanremo 2015: Raf in ospedale – Piccolo fuori programma per Raf a Sanremo 2015. Il cantante Raf durante la notte ha avuto problemi di bronchite, che lo hanno spinto a recarsi d’urgenza in ospedale.  Questa mattina Raffaele Riefoli, vero nome di Raf, ha pubblicato sul suo profilo Twitter uno scatto che ritraeva diverse scatole di medicine e ha scritto “la mia colazione non proprio #comeunafavola. Ho dovuto annullare gli appuntamenti stampa/radio/tv giornalieri per starmene a letto e cercare di recuperare per stasera. Buona giornata a tutti belli e brutti, buoni e cattivi”. Sono circolate subito voci di una presunta assenza dall’importante penultima serata del Festival di Sanremo. Il conduttore Carlo Conti ha rassicurato dicendo “Raf staserà sarà sul palco a cantare il brano in gara Come una favola.”

Raf-Sanremo-2015

Le dichiarazioni di Carlo ContiCarlo Conti durante la conferenza stampa di questa mattina ha dichiarato, riguardo lo stato di salute del cantante, “Raf mi ha assicurato che sta meglio, ce la metterà tutta per esserci stasera sul palco, e per cantare al meglio delle sue possibilità. Aveva una tosse tale da non riuscire a parlare, ma è riuscito a riposare serenamente, quindi stasera sarà sul palco”.

Raf a Sanremo 2015Raf era apparso fuori forma sul palco: stanco, con gli occhi rossi e pallido. Tanto che su Twitter era circolata la voce “non sta bene, è malato”. Effettivamente le sue performance nelle prime tre serate del Festival di Sanremo non sono state all’altezza del suo talento, infatti ora si capisce il motivo: una forte bronchite.  Il cantante, nonostante abbia passato la notte in ospedale per accertamenti sul suo stato di salute, è pronto a tornare sul palco del Teatro Ariston. Raf è tornato al Festival di Sanremo dopo tanti anni di assenza, questa sera ce la metterà tutta per cantare al meglio il suo nuovo brano Come una favola.

COMMENTI

WORDPRESS: 0