Raf ci sarà nella semifinale di Sanremo? Ecco cosa gli ha scritto la moglie Gabriella Labate.
Sanremo 2015, Raf ci sarà nella semifinale? La moglie gli dedica un messaggio – La quarta puntata del 65° Festival di Sanremo è ormai già iniziato da un paio d’ore e prosegue la gara dei 20 cantanti che si sfideranno tutti insieme per un’ultima volta sul palco del Teatro Ariston: quattro di loro, a fine serata, abbandoneranno la gara mentre gli altri 16 concorrenti si sfideranno domani sera. In questa giornata, il protagonista indiscusso è stato Raf. Raffaele Riefoli, in arte Raf, ha avuto seri problemi di salute in questi giorni sanremesi e la sua partecipazione alla semifinale di Sanremo è a rischio. Questa mattina, il cantante ha postato su facebook una foto che ritraeva scatole e scatole di medicinali, utili a curare la bronchite che l’ha colpito. La domanda quindi è: Raf ci sarà nella semifinale di Sanremo? Nel frattempo, la moglie di Raf, Gabriella Labate, gli ha dedicato un messaggio su facebook per sostenerlo ed incoraggiarlo.
Raf, la dedica della moglie – Il messaggio della moglie di Raf non rappresenta tanto una dichiarazione d’amore, quanto un insegnamento di vita per il marito: Raf ha dimostrato più volte di valere tanto e la forza del suo talento non ha bisogno di ulteriori dimostrazioni. Il messaggio della signora Riefoli può essere interpretato come un incoraggiamento a calcare, seppur con difficoltà, un’altra volta il palco dell’Ariston oppure come una rassicurazione a non vedere un’eventuale ritiro “forzato” come una sconfitta.
Cosa succederà dunque questa sera, nella semifinale di Sanremo 2015? Raf ci sarà o deciderà di abbandonare la gara, date le sue precarie condizioni di salute? Non ci resta che aspettare e seguire la diretta con noi.
COMMENTI
[…] Sanremo è Sanremo e le critiche e i commenti al vetriolo tengono banco anche alla semifinale. Come vi abbiamo già accennato qui, Raffaele Riefoli, in arte Raf, che partecipa al 65° Festival di Sanremo con la canzone Come una […]