Sul palco dell'Ariston gli Imagine Dragons
Ospiti internazionali della prima puntata sanremese sono la band statunitense Imagine Dragons.Il gruppo calcherà il palco dell’Ariston per presentare il loro nuovo album Smoke+Mirrors, in uscita in Italia il prossimo 16 febbraio. I primi due pezzi che hanno anticipato l’uscita dell’album, sono I bet my life e Gold e shot,in rotazione nelle radio da ottobre 2014 e gennaio 2015, che hanno fatto guadagnare alla band un Grammy Awards.
Sanremo 2015:chi sono gli Imagine Dragons – Il gruppo si è formato nel 2008, a Las Vegas, Nevada, ma l’anno della svolta è stato il 2012, quando il videoclip del singolo It’s time, contenuto nell’album di esordio Night Vision, ha ottenuto una nomination nella categoria Best Rock video agli MTV Video Music Awards dello stesso anno. Inoltre, sempre per lo stesso album, hanno ottenuto il disco di platino in sette paesi, Italia compresa, e disco d’oro in altri, portando gli Imagine Dragons a diventare la Band di punta del 2013 secondo il Billboard. I componenti del gruppo sono Dan Reynolds, frontman e chitarrista, Ben Mckee che suona il basso e a volte la tastiera, Wayne Sermon che è alla chitarra e tastiere ed infine Dan Platzman che sta alla batteria e percussioni. Una curiosità di tutti è legata al significato del loro nome i quali non hanno mai voluto svelare nulla nemmeno ai loro familiari ma si pensa sia un anagramma formato da lettere di diverse parole.
Imagine Dragons si esibiscono a Sanremo – L’esibizione degli Imagine Dragons ha portato per la prima volta il gruppo statunitense a cantare al festival di Sanremo, giunta ormai alla loro 65° edizione, in attesa del loro concerto unico che ci sarà il 23 novembre del 2015 a Milano. Nonostante la loro presenza al Grammy Awards sono riusciti ad essere presenti per la terza volta in Italia e questa volta sul palco del teatro Ariston di Sanremo.
COMMENTI
[…] brano dal titolo Buona fortuna amore 00.01 – Salgono sul palco gli ospiti internazionali: i Imagine Dragons var dd_offset_from_content = 40;var dd_top_offset_from_content = 0;var dd_override_start_anchor_id […]