Sanremo 2015: i look peggiori della terza serata

Sanremo 2015: i look peggiori della terza serata

Conclusasi la terza serata del Festival di Sanremo 2015, vediamo i look peggiori

Sanremo 2015: terza puntata – Giunti oramai a più di metà di questo viaggio a Sanremo 2015, ancora una volta i nostri occhi sono puntati, oltre che sulle canzoni e sugli artisti che stanno egregiamente tenendo il palco, sui look delle belle italiane e non che stanno comparendo al Festival della musica italiana, talvolta in tutto il loro splendore, talvolta meno. Abbiamo già parlato dei look di Arisa, Rocio ed Emma che, a causa del suo abitino dorato, è stata pungentemente paragonata, su twitter, alla bambina di “The Ring” dalla cattivissima Selvaggia Lucarelli. Volgiamo ora lo sguardo verso le vere protagoniste di questo Sanremo 2015: le cantanti in gara. Anche sui loro outfit c’è molto da dire; alcuni lodevoli, altri sgradevoli e, per di più, le protagoniste di questi look flop sembrano essere sempre le stesse.

atzei

Irene Grandi – E’ ormai un classico trovare il suo outfit tra i flop del palco dell’Ariston e dunque, Irene Grandi non si è smentita nemmeno durante la terza puntata del Festival di Sanremo 2015. La cantante ha indossato un “look da casa” total black: felpina con zip aperta, maglietta lievemente trasparente e jeans inseriti distrattamente in stivaletti da pescatore, un vero disastro insomma. Per fortuna la salva il super fashion taglio di capelli.

Grazia di Michele – La professoressa di “Amici di Maria de Filippi”, più che per il palco di Sanremo, sembra essere prontissima per “un’estate al mare“. Ieri sera l’abbiamo infatti vista duettare insieme all’ormai inseparabile compagno/a Platinette indossando un abito sbracciato, a righe, sulle tonalità del verde acqua, dell’azzurro e del blu che, più che un abito, pare un prendisole. Gli occhiali scuri non mancano, peccato che siamo ancora a febbraio.

Bianca Atzei – La domanda sorge spontanea: ma Antonio Marras ha creato una serie di abiti uguali, uno per ogni serata del Festival di Sanremo 2015, da far indossare a Bianca Atzei come segno di riconoscimento? La risposta sembra essere affermativa, visto che la Atzei, ieri sera, ha indossato un vestito esattamente identico a quello della serata precedente, se non per i colori. Si tratta di un abito con profonda scollatura a V e lunga gonna trasparente e plissettata che mette in evidenza le culotte nere indossate sotto. Le scarpe meglio non commentarle. E l’originalità dov’è finita?

Lara Fabian – In occasione della terza serata di Sanremo 2015, invece la Fabian ha scelto di indossare un bel sacchetto regalo natalizio, che dev’esserle avanzato dai pacchetti incartati per il 25 dicembre. Si tratta di un lungo abito cupo, il cui colore oscilla tra un rosso scuro, un mattone e un aranciato. Il risultato è, per essere sobri, poco chic.

Nina Zilli – La Zilli che, come abbiamo ben capito, non ha paura di osare, non si è sottratta all’azzardo nemmeno ieri sera, presentandosi sul palco dell’Ariston con un bel vestitino aderente bianco, con fantasie nere nella parte inferiore. Fin qui tutto bene, visto che, per di più, l’abito mette in bella mostra le gambe lunghe e snelle della cantante. Il problema però arriva dando uno sguardo al mantello che ha scelto di indossare. Sì, avete letto bene, la Zilli ha indossato un vero e proprio mantello bicolore, arancio e verde, che in un batter d’occhio ha rovinato tutta la poesia.

 click botton FS for gallery

[flagallery gid=370]

COMMENTI

WORDPRESS: 0