Ecco gli outfit peggiori della seconda serata del Festival di Sanremo 2015
Sanremo 2015: seconda serata – Anche la seconda serata di questa sessantacinquesima edizione del Festival della canzone italiana si è conclusa, ancora una volta all’insegna di bella musica, di critiche, di tradizione e di moda. Abbiamo già parlato dei look top e flop della prima serata, dunque non ci resta che volgere l’attenzione verso gli outfit della seconda puntata, quella di ieri sera, mercoledì 11 febbraio. Oltre alle tre vallette: Emma, Arisa e Rocio Muñoz Morales , sono comparse sul palco dell’Ariston, in occasione della seconda puntata di questo Sanremo 2015, altre grandi della musica italiana; vediamo insieme gli outfit deludenti che, non ci stupiremo, appartengono in gran parte a donne già citate tra i flop della prima serata. Scopriamoli.
Irene Grandi: Sanremo 2015 – Dopo il “look da spesa del sabato” sfoggiato sul red carpet della prima serata, la Grandi non si può dire essersi ripresa in occasione della seconda puntata. La cantante di “un vento senza nome” si è infatti presentata sul palco dell’Ariston indossando un vestitino nero impreziosito da frou frou che, tutto sommato, sembra essere anche meglio di ciò a cui da sempre ci ha abituati. Il grosso problema, però, arriva se si sposta lo sguardo un po’ più in basso: ecco che subito balzano agli occhi quegli orrendi stivaletti da scampagnata in montagna che non sembrano affatto essere adatti ad un palco come quello di Sanremo.
Bianca Atzei: Sanremo 2015 – Anche lei, nonostante vada lodato il suo portamento dolce, è già comparsa tra i flop della prima serata e, a ben guardare, si riconferma il posto sulla lista nera anche in occasione della seconda puntata, quella della sua prima esibizione a Sanremo 2015. Ancora una volta, la Atzei sceglie lo stilista Antonio Marras, indossando un “abito nude”. Si tratta di un vestito duplice: la parte superiore, quella del busto, bianca con macchie nere, non è neanche poi così male, il problema, ancora una volta, sorge se si abbassa lo sguardo. La gonna lunga, interamente plissettata, è infatti double colour, metà bianca e nera e metà rossa. Cosa c’entra il rosso in questo abito? Questo quesito ci ha tormentati tutta la notte, ma non siamo riusciti a trovarne risposta. Dettaglio non trascurabile è poi la trasparenza della gonna che, come ciliegina sulla torta, mette in risalto le culotte nere che ne coprono il copribile.
Chanty: Sanremo 2015 – Graziosa e dai lineamenti fanciulleschi, anche Chanty sembra però aver completamente sbagliato il suo outfit. Ha infatti indossato un mini-abito aderente nero con maniche lunghe e scollo in pizzo. Il problema è il retro: una mongolfiera a fantasia bianca e nera sembra infatti esserle esplosa sul fondoschiena. I sandali sono neri, con una parte in trasparenza; neanche quelli ci sentiamo di poter salvare.
click botton FS for gallery
[flagallery gid=367]
COMMENTI
[…] numerosi i big della musica italiana e altrettante le nuove proposte che si presentano sul palco di Sanremo 2015 in cerca di fama e successo. Accanto a tutto ciò anche i look delle protagoniste femminili sono al […]
[…] una serie di abiti uguali, uno per ogni serata del Festival di Sanremo 2015, da far indossare a Bianca Atzei come segno di riconoscimento? La risposta sembra essere affermativa, visto che la Atzei, ieri sera, […]