Ecco i look migliori alla seconda serata del Festival di Sanremo
Sanremo 2015- Un’altra serata di Sanremo è andata in onda, tra momenti di musica, sport, ospiti d’eccezione e ovviamente gli outfit delle vallette. Quest’anno il Festival della Canzone Italiana vede la conduzione di Carlo Conti accompagnato dalle due cantanti Arisa ed Emma Marrone e dalla bella modella Rocio Munoz Morales. E sono proprio loro le protagoniste dei look più interessanti di questo Sanremo 2015 (clicca QUI per guardare i loro look). Ma non solo: il palco dell’Ariston infatti ha visto anche molti altri outfit, portati da ospiti o dalle cantanti in gara. Abbiamo raccolto qui i look migliori della seconda serata di questo Festival, ma se vuoi guarda i peggiori clicca QUI.
Nina Zilli- La cantante arriva a Sanremo con un look firmato dalla stilista inglese Vivienne Westwood. Si tratta di un abito dorato con una base rossa dalla forma strutturata e dalle maniche lunghe che lascia scoperte le gambe. Il tutto abbinato a delle pumps rosse. Un po’ audace ma a noi è piaciuta perché in perfetto stile con la sua personalità eccentrica.
Anna Tatangelo- Ci ha stupito eccome, la cantante compagna di Gigi d’Alessio, che “stranamente” si è presentata sul palcoscenico dell’Ariston con un outfit davvero chic. In un abito targato Francesco Paolo Salerno dal corpetto bianco e dalla lunga gonna nera. L’abito evidenzia il seno prorompente della cantante con una profonda scollatura incrociata e con spalline sottili, a smorzare il tutto una lunga gonna in nero. Completano il look un paio di sandali black con plateau di Le Silla e gioielli Damiani.
Conchita Wurst- La drag queen dalla voce d’angelo Conchita Wurst che porta al Festival una ventata di modernità: per lei un vestito da sera turchese nella parte superiore e blu cobalto lungo la gonna. Davvero glamour e chic sul palco dell’Ariston il suo abito è davvero da 10 +.
Clicca FS per sfogliare la foto gallery
[flagallery gid=369]
COMMENTI