Ecco i look migliori sul red carpet e sul palco della prima serata di Sanremo 2015
Sanremo 2015: i look migliori della prima serata- E’ cominciato ieri sera l’evento musicale italiano più importante dell’anno, il Festival della Canzone, giunto alla sua 65° edizione. Questa volta Sanremo vede la conduzione di Carlo Conti, accompagnato da Arisa, Emma Marrone e la modella Rocio Munoz Morales. Sul celebre palco dell’Ariston la musica è la vera protagonista, ma si sa che anche i look non passano inosservati. Abbiamo visto i meravigliosi abiti indossati dalle tre vallette, ma concentriamoci ora sulle altre protagoniste del Festival, che sul palco e sul red carpet hanno dato il meglio (o il peggio). Vediamo quindi i look migliori della prima serata (puoi vedere i peggiori look QUI).
Chiara Galliazzo- La prima cantante ad esibirsi sul palco dell’Ariston, già al centro di una polemica (leggi QUI per saperne di più), merita un posto nei migliori look della prima serata di Sanremo 2015. In abito lungo giallo, targato Stella McCartney, è davvero molto elegante e glamour al tempo stesso. Premiamo la sua scelta coraggiosa: la chioma rosso fuoco è in tono con il colore del vestito, per un risultato davvero chic. Bene anche il make up. Uniche note storte le sopracciglia da rivedere e la cintura laminata.
Malika Ayane- Look grintoso ed elegante quello della cantante, che per l’occasione sceglie un abito rosso lucido by Albino, che sotto i riflettori risulta di un colore metallico abbinato a a sandali Giuseppe Zanotti Design. Peccato per il poco make up, con un abito così avrebbe potuto usare di più, bene i tanti anelli che hanno impreziosito ulteriormente il look.
Romina Power- Romina, ospite a Sanremo accanto ad Albano, sceglie lo stile classico di Laura Biagiotti preferendo un completo bianco con tunica oversize dai ricami preziosi e pantaloni in coordinato. Molto bene l’outfit, unica nota dolente i sandali dorati che stonano con i bracciali etnici.
Nina Zilli- Prima della serata di apertura del Festival abbiamo assistito ai look delle star anche sul red carpet di Sanremo. Bellissimo in particolare il look di Nina Zilli, che a dispetto di alcune sue colleghe in jeans e maglietta, ha sfoggiato un sontuoso abito nero in pizzo con strascico, abbinato ad una giacca di pelle e una pochette anch’essa nera.
Anna Tatangelo- Anche lei sul red carpet in total black, ma con un completo giacca e pantaloni. Se non fosse per la scollatura troppo profonda, il voto sarebbe un 10 +.
Clicca FS per sfogliare la foto gallery e guarda i look migliori della prima serata
[flagallery gid=366]
COMMENTI