Sanremo 2015, Laura Pausini elogia il coraggio di Raf: “Anche se stanco e provato, sei un grande Raffaele”

Sanremo 2015, Laura Pausini elogia il coraggio di Raf: “Anche se stanco e provato, sei un grande Raffaele”

Laura Pausini elogia il coraggio di Raf a Sanremo, che nonostante una brutta bronchite si è esibito sul Palco dell'Ariston.

Sanremo 2015, Laura Pausini elogia il coraggio di Raf: “Anche se stanco e provato, sei un grande Raffaele” – Ormai è risaputo, Sanremo è Sanremo e le critiche e i commenti al vetriolo tengono banco anche alla semifinale. Come vi abbiamo già accennato qui, Raffaele Riefoli, in arte Raf, che partecipa al 65° Festival di Sanremo con la canzone Come una favola, ha rischiato in questi giorni, soprattutto oggi, che la sua esibizione saltasse. Raf, reduce da una brutta influenza, risente ancora dei postumi del malanno e ha una brutta bronchite, che ha cercato di curare sia in ospedale che con decine di medicinali. Piuttosto che rilasciare interviste, nella giornata della semifinale si è riposato al caldo nella sua camera d’albergo per poter gareggiare questa sera.

laura-pausini-raf

Dopo il messaggio di conforto e incoraggiamento della moglie Gabriella Labate, la sua collega e amica Laura Pausini, che è si sta esibendo per la prima volta in Australia per due concerti a Melbourne e a Sidney, ha spezzato una lancia in favore del suo amico Raf con queste parole “La gente che guarda il Festival di Sanremo sa che Raf ha la bronchite? Sarebbe da spiegare perché molti avrebbero disertato e lui è lì, stanco e provato. Cantare con la bronchite è difficilissimo. Sei un grande Raffaele! ”

Raf si è esibito anche nella quarta serata – Raf, nonostante la sua brutta bronchite, è riuscito a fatica, ma con grinta e coraggio, ad esibirsi anche nella semifinale del 65° Festival di Sanremo con la sua canzone Come una favola. Appoggiato dalla moglie e dagli amici più cari, Raf ha calcato il palco del Teatro Ariston ed ha portato avanti il suo impegno professionale.

Dopo tutti gli sforzi, riuscirà a conquistare un posto di merito nella classifica finale?

COMMENTI

WORDPRESS: 0