Sanremo 2015: la grinta di Gianna Nannini sul palco dell’Ariston

Sanremo 2015: la grinta di Gianna Nannini sul palco dell’Ariston

Gianna Nannini ospite dell'ultima serata di Sanremo 2015

Sanremo 2015 –  La lunga maratona di Sanremo 2015 volge al termine. Questa sera andrà in onda l’attesissima finale del 65esimo Festival di Sanremo, che decreterà il vincitore tra i sedici Big ancora in gara. Si chiude il primo Festival targato Carlo Conti, che cautamente dichiara “Leone forse voleva bis…chero”. Il bilancio degli ascolti è ottimo, lo share medio delle prime quattro serate risulta essere il più alto degli ultimi dieci anni. La quarta serata della kermesse ha visto Giovanni Caccamo vincitore tra le Nuove Proposte, con la canzone Ritornerò da te, il cantante siciliano ha battuto in finale i KuTso. Caccamo ha fatto incetta di premi, aggiudicandosi anche il premio della critica.

gianna-nannini

Gianna Nannini ospite della finale Gianna Nannini è l’ospite della serata finale di Sanremo 2015.  La cantante senese arriva per la prima volta sul palco del Teatro Ariston, si esibirà con il nuovo singolo estratto dal suo ultimo album Hititalia, L’Immensità. La rocker doveva duettare anche con Massimo Ranieri cantando ‘O Sole mio, purtroppo questo non potrà avvenire a causa della febbre molto alta del cantante napoletano. Carlo Conti in conferenza stampa ha detto “ Massimo Ranieri è a letto con la febbre molto alta. Avevamo preparato questa cosa fantastica con la Nannini ma non si farà”. Sicuramente la Nannini canterà alcuni brani a sorpresa. Il rapporto tra la rocker toscana e il Festival non è mai stato particolarmente facile, infatti non vi ha mai gareggiato, in un’intervista ha dichiarato “finalmente è arrivata l’occasione giusta. Mi spiace solo che non potrà vederla mia mamma che non c’è più. Sarà come sposarsi con l’Italia”.

L’esibizioneGianna Nannini, in un completo total white, fa il suo ingresso sul palco del Teatro Ariston. La rocker si esibisce nel suo nuovo intenso brano L’Immensità. Tutto il teatro è stregato dalla magnetica voce della cantante. La cantante senese regala a tutto il pubblico la bellissima Sei nell’anima.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Sul palco del Teatro Ariston super ospite Gianna Nannini che canta L’immensità e Sei nell’anima (clicca qui per vedere l’esibizione). […]