Bellissimo look di Vittoria Puccini ospite durante la terza serata del Festival di Sanremo 2015
Sanremo 2015- Rieccoci tornati a commentare in diretta anche la terza puntata del 65° Festival della Canzone Italiana. Quest’anno alla conduzione troviamo Carlo Conti, che ha deciso di avere al suo fianco tre bellezze molto diverse tra loro: due cantanti, Emma, Arisa – entrambe vincitrici del Festival negli anni scorsi con i brani Non è l’inferno e Controvento, e Rocio Munoz Morales, modella spagnola, conosciuta dal pubblico italiano per la sua partecipazione ad una nota fiction nostrana e per la sua love story con il sex symbol Raoul Bova. Questa sera tra i vari ospiti c’è la bella attrice Vittoria Puccini, vediamo insieme il look che ha sfoggiato.
Sanremo 2015: il look di Vittoria Puccini- Abbiamo appena visto scendere dalla scalinata del prestigioso palco di Sanremo, l’attrice italiana Vittoria Puccini, ospite in questa terza serata del Festival di Sanremo. Vittoria sarà protagonista della fiction dedicata ad Oriana Fallaci, L’Oriana, di cui lei sarà proprio la protagonista e che andrà in onda nella settimana successiva a Sanremo, nei giorni 16 e 17 febbraio 2015. La bella Vittoria ha sfoggiato un look davvero chic ed elegante, degno di una particolare attenzione. C’è da dire che è dotata già di una bellezza disarmante e di una eleganza innata, e il look non è altro che l’insieme di queste cose. Vittoria per l’Ariston ha scelto un abito lungo sui toni del rosa antico, impreziosito da dettagli dorati: un vestito semplice ma elegante al tempo stesso. Perfetto anche il make up, che c’è ma non si vede: un trucco completamente nude che esalta la sua naturale bellezza. Semplici ma d’effetto anche i capelli, sciolti e con delle morbide onde. Complimenti Vittoria, la semplicità vince sempre!
COMMENTI
[…] 23.40 – Sale sul palco del teatro Ariston la bellissima Vittoria Puccini, prossima interprete della fiction su Oriana Fallaci (scopri qui il suo look) […]