Sanremo 2015: Emma rinuncia al suo cachet

Sanremo 2015: Emma rinuncia al suo cachet

Emma rinuncia al suo compenso per Sanremo 2015. Scopri perché

Siamo oramai agli sgoccioli: tra pochi giorni avrà inizio Sanremo 2015 con un cast di tutto rispetto che vanta nomi importanti sia per quanto riguarda la conduzione, affidata quest’anno nelle sapienti mani di Carlo Conti, tra i volti simbolo di Raiuno, sia per quanto riguarda i concorrenti in gara, tra cui spiccano nomi prestigiosi, come quello di Alex Britti, Malika Ayane, Nina Zilli, Irene Grandi e tanti altri. Da non sottovalutare neppure i grandi nomi degli ospiti di Sanremo 2015 (per scoprirli tutti, clicca qui). Nomi noti anche per quanto riguarda le vallette di questa sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo: Carlo Conti ha voluto al suo fianco tra bellezze completamente diverse tra loro.

sanremo-2015-emma

Emma Marrone a Sanremo 2015 – Ha sorpreso infatti la scelta fatta dal neo conduttore di Sanremo 2015, alla sua prima volta sul palco dell’Ariston, che ha voluto al suo fianco una modella, Rocio Munoz Morales, e due cantanti che il Festival lo hanno vissuto dall’altra parte, ovvero dalla parte dei concorrenti, vincendolo. Stiamo parlando, come oramai noto, di Arisa, che lo scorso anno uscì vincitrice dalla kermesse canora con il brano Controvento, ed Emma, che tre anni fa lo vince con la canzone Non è l’inferno.

Emma rinuncia al suo compenso – Proprio Emma ha annunciato poche ore fa di voler rinunciare al suo cachet che, come vi avevamo detto qui, sarebbe stato comunque più esiguo rispetto alle vallette del passato. La cantante salentina, famosa per la sua grinta e le sue appassionanti performance, ha dichiarato di voler lavorare praticamente gratis, rinunciando al suo compenso. La Marrone salirà sul palco ricevendo solo un rimborso spese per retribuire lo staff di cinque persone che la seguiranno durante la manifestazione.  La decisione di Emma ha spiazzato molti addetti ai lavori e non. Di certo alla cantante la sua partecipazione come valletta al Festival di Sanremo servirà come lancio per il suo nuovo album di inediti, che è già pronto ad uscire.

COMMENTI

WORDPRESS: 2
  • comment-avatar

    […] decisamente alla prova e ne affermerà definitivamente la fama. La curiosità sugli outfit che Emma sfoggerà al Festival però cresce di giorno in giorno, sebbene questa sete di notizie non venga […]

  • comment-avatar

    […] edizione del Festival di Sanremo. Tra canzoni e cantanti, anche la moda si fa largo sul palco dell’Ariston. La bionda salentina Emma si fa attendere accrescendo così la curiosità dei telespettatori in […]