Ecco il look scelto stasera da Emma per la terza puntata di Sanremo 2015
Sanremo 2015: terza puntata – E’ da poco iniziata la terza serata del Festival di Sanremo 2015 e subito sul palco dell’Ariston, accanto al presentatore Carlo Conti, compare Emma. La bionda cantante, che tanto sta facendo parlare di sè, continua a sfoggiare un radioso sorriso. Tra musica, cantanti e ospiti, anche la moda riveste un ruolo da protagonista in questo grande evento. Tante le canzoni in gara, numerosi i big della musica italiana e altrettante le nuove proposte che si presentano sul palco di Sanremo 2015 in cerca di fama e successo. Accanto a tutto ciò anche i look delle protagoniste femminili sono al centro dell’attenzione.
Sanremo 2015: i look di Emma – L’abbiamo vista elegantissima durante la prima e la seconda serata di questo Sanremo 2015 e, nonostante le numerose critiche, la bionda Emma non perde la sua grinta. La valletta salentina ha scelto un abito bianco con inserti luccicanti per il debutto della prima puntata e il nero per il cambio d’abito della medesima serata. Ieri ha invece optato per il rosso, presentandosi sul palco dell’Ariston con un corto abito spagnoleggiante e preziosi orecchini pendenti; per la seconda parte della puntata, ha invece indossato un completo androgino con giacca e pantaloni neri classici abbinati ad una camicia bianca a frou frou.
Emma: look terza serata – In occasione della terza puntata di questo Sanremo 2015, invece Emma indossa un vestito dorato, come Conti nota con ironia. Si tratta di un mini abito bon ton in macramè con colletto e gonna leggermente più larga rispetto alla parte del busto. Ad esso la Marrone ha abbinato sandali del medesimo colore. I capelli sono finalmente sciolti sulle spalle, con morbide onde naturali che ne incorniciano il viso.
Emma: secondo abito della terza puntata – Come ogni sera, anche quest’oggi, arrivati a metà puntata, assistiamo al cambio d’abito delle valletta. Emma ha sostituito l’abito dorato con un vestitino nero sopra al ginocchio, con scollo e maniche lunghe in pizzo, impreziosito da inserti rossi. Come scarpe ancora una volta sandali neri, come l’abito.
COMMENTI
[…] 21.33 – Sale sul palco la prima valletta: Emma (scopri qui il suo look) […]
[…] noto, non risparmia nessuno, Emma è stata più volte contestata sotto diversi punti di vista. Gli outfit scelti non sembrano essere stati molto apprezzati dal pubblico di Sanremo 2015, ma nemmeno il suo […]
[…] da inserti rossi, abbinato ancora una volta sandali neri, come l’abito (guarda questi look QUI). Nella quarta serata di Sanremo 2015, infine Emma ha optato per un lungo abito bianco, che scende […]