I look di Emma per la quarta serata
Sanremo 2015 – E’ iniziata la quarta serata della sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo 2015. Alla conduzione, Carlo Conti, che avrà al suo fianco, così come le sere precedenti, tre vallette d’eccezione: Emma, già vincitrice del Festival di Sanremo con il brano Non è l’inferno, Arisa, anche lei vincitrice dello scorso anno con il brano Controvento, e Rocio Munoz Morales, modella spagnola, conosciuta dal pubblico italiano per la sua partecipazione ad una nota fiction nostrana e per la sua love story con il sex symbol Raoul Bova. Stasera ci saranno i primi quattro eliminati tra i big.
Sanremo 2015, i look di Emma – Emma, in queste serate, ha fatto parlare molto di sé, per il suo portamento e la scelta degli abiti. L’abbiamo vista elegantissima durante la prima e la seconda serata. La valletta salentina ha scelto un abito bianco con inserti luccicanti per il debutto della prima puntata e il nero per il cambio d’abito. La seconda sera ha scelto di indossare un corto abito rosso; per la seconda parte della puntata, ha invece optato per un completo con giacca e pantaloni neri classici abbinati ad una camicia bianca a frou frou. Nella terza puntata ha scelto di indossare un vestito dorato nella prima parte della serata, mentre per il cambio d’abito ha optato per un vestitino corto nero sopra al ginocchio, con scollo e maniche lunghe in pizzo, impreziosito da inserti rossi.
Emma: look quarta serata – In occasione della quarta puntata di questo Sanremo 2015, invece Emma sceglie di tornare sul palco dell’Ariston con un lungo abito bianco, che scende morbido, con ampie maniche trasparenti e con una cintura in vita dorata, composta da fiocchetti con inserti di Swarosky. I capelli sono raccolti e resi eleganti da una treccia, stile divinità greca. Al cambio d’abito, Emma propone un vestito molto simile al primo, ma che cambia nei colori: per il secondo outfit sceglie un blu laminato, con scollatura sulle spalle e un piccolo strascico. La cintura in vita è semplice e le maniche del vestito presentano degli spacchi laterali.
COMMENTI
[…] Sale sul palco la seconda valletta della serata: Emma (scopri qui il suo look) […]
[…] Sanremo 2015: Emma Marrone e i suoi look nelle prime quattro serate- Abbiamo vistonei suoi cambi d’abito nelle prime tre serate. Nella prima serata ha indossato un lungo vestito bianco e argento da perfetta regina delle nevi, e uno totalmente diverso nero molto scollato (guarda i due abiti cliccando QUI). Per la seconda serata di Sanremo 2015 Emma invece ha optato per un mini dress rosso fuoco, abbinato a delle scarpe anch’esse rosse, un abito corto in pizzo con ampia gonna e sbuffi sui polsi, mentre per il secondo cambio d’abito ha scelto un completo con pantalone, fasciato in vita, e giacca total black, abbinato ad una camicia pomposa bianca ed un papillon (guarda i look QUI). Nella terza serata del Festival, Emma ha indossato: un mini abito bon ton in macramè dorato con colletto e gonna leggermente più larga rispetto alla parte del busto e ad esso la Marrone ha abbinato sandali del medesimo colore, e come secondo cambio d’abito ha scelto un vestitino nero sopra al ginocchio, con scollo e maniche lunghe in pizzo, impreziosito da inserti rossi, abbinato ancora una volta sandali neri, come l’abito (guarda questi look QUI). Nella quarta serata di Sanremo 2015, infine Emma ha optato per un lungo abito bianco, che scende morbido, con ampie maniche trasparenti e con una cintura in vita dorata, composta da fiocchetti con inserti di Swarosky, e come secondo cambio d’abito ha scelto un outfit blu laminato, con scollatura sulle spalle e un piccolo strascico, in particolare la cintura in vita è semplice e le maniche del vestito presentano degli spacchi laterali (guarda questi ultimi look QUI). […]