Sanremo 2015, duetto Emma Arisa: le lacrime della cantante salentina

Sanremo 2015, duetto Emma Arisa: le lacrime della cantante salentina

Emma e Arisa duettano a Sanremo 2015 e la cantante salentina si commuove in diretta.

Sanremo 2015, duetto Emma e Arisa Il carrozzone – Le neo conduttrici, nonché cantanti vincitrici di Sanremo, Emma e Arisa, irrompono sul palco dell’Ariston col duetto Il carrozzone. Un momento commovente di omaggio alla musica italiana, veicolo del gusto mediterraneo da sempre apprezzato in tutto il mondo. Emma e Arisa cantano egregiamente la canzone di Renato Zero con le immagini che scorrevano sullo sfondo dei più grandi interpreti della musica italiana scomparsi. Emma trapela l’emozione e si commuove in diretta, e scatta l’applauso del pubblico sensibile e attento alle sincere lacrime della giovane cantante.

duetto-emma-arisa

Emma e Arisa conduttriciEmma e Arisa partecipano al Festival di Sanremo 2015 come conduttrici, affiancando Carlo Conti. Era il 2012 quando Emma vinse sul palco dell’Ariston con Non è l’inferno, ed era solo un anno fa quando fu Arisa a trionfare con Controvento. Due voci celebri della musica italiana, fresche e genuine, irrompente ed energica quella della cantante salentina e dolce e sinuosa quella dell’interprete lucana. Il loro contributo a Sanremo come conduttrici ha già il gusto positivo della critica e del pubblico per la personalità che entrambe le donne hanno mostrato e lo spirito umoristico che dà quel tocco di colore a una kermesse d’alta classe quale il Festival. Ma non si fermano qui, essendo cantanti affermate e di grande rilievo, non poteva mancare una loro esibizione che ha destato l’applauso degli spettatori.

Un momento toccante, il duetto di Emma e Arisa – Un momento davvero toccante è stato il duetto di Emma e Arisa, unite in un’armoniosa sintesi per ricordare i grandi interpreti della musica italiana scomparsi, attraverso Il carrozzone di Renato Zero. La canzone, già importante nel testo e nella melodia che solo un grande cantautore quale Renato poteva restituire, è stata brillantemente presentata sul palco da Emma e Arisa in un duetto al femminile emozionante.

 

COMMENTI

WORDPRESS: 2
  • comment-avatar

    […] gli ospiti internazionali: i Imagine Dragons 00.19 – Pausa Tg1 60secondi 00.23 – Emma e Arisa duettano sulle note de Il carrozzone, intanto sullo schermo scorrono le foto di grandi artisti del panorama […]

  • comment-avatar

    […] Morales sceglie il nero per il terzo cambio d’abito – La prima puntata di questo Sanremo 2015 sta per terminare ma l’affascinante valletta spagnola non perde occasione per cambiare […]