Charlize Theron, icona indiscussa di eleganza e bellezza, estasia il pubblico dell'Ariston.
Sanremo 2015, Charlize Theron ospite eccezionale – Il Festival di Sanremo 2015 nella sua seconda serata offre agli spettatori una bellezza rara e internazionale: Charlize Theron. Icona dell’eleganza e non solo, attrice dal successo mondiale perché versatile e incredibilmente emozionante, Charlize Theron giunge sul palco dell’Ariston accolta dagli applausi di un pubblico rapito dal suo abbagliante quanto intrigante portamento. Se la sensualità è donna, non a caso lei è stata definita l’attrice più bella del mondo perché racchiude nella sua immagine una grazia e una femminilità inedite e nella sua personalità una diva del grande schermo.
Bella, brava e impegnata nel sociale – Charlize Theron fa il suo ingresso sul palco dell’Ariston con un sorriso estasiante e un abito lungo, nero, con richiami dorati, che lascia di stucco l’intero pubblico. Carlo Conti inizia a chiederle della sua vita e l’attrice racconta: “A un certo punto della mia vita mi son trovata di fronte a un bivio, dovevo scegliere quale carriera intraprendere: ballerina o attrice. Credo nel destino però credo che possiamo costruire noi stessi il nostro destino“. Carlo Conti ricorda poi che Charlize Theron è stata premio Oscar per Monster, film del 2003, e richiama la vita dell’attrice attraverso canzoni che l’hanno profondamente sostenuta. “Io sono complicata, come tutte le donne, però poi sono poco complicata, esattamente come tutte le donne“, sorride Charlize Theron. L’attenzione si sposta poi sul suo impegno sociale e le iniziative da lei intraprese in Sudafrica. La bellissima attrice dichiara di viaggiare molto in Sudafrica e ricorda un momento passato con Nelson Mandela, proprio oggi nel giorno in cui ricorre la sua liberazione: “Ricordo in un incontro di avergli portato la statuetta dell’Oscar e lui ci ha rovesciato sopra per sbaglio un po’ di miele e ha iniziato a scusarmi con me. Io invece gli ho detto ‘Questa statuetta non la laverò mai’“, proprio per l’ammirazione e la profonda stima che nutre nei confronti del leader sudafricano Nelson Mandela.
Il filo conduttore è l’amore – “Il filo conduttore per me è l’amore” confessa Charlize Theron, e subito Carlo Conti ironizza sul gossip che recente la vede legata sentimentalmente a Sean Penn. “Hai detto che non sei fatta per il matrimonio, ma potresti cambiare idea?” chiede il presentatore e l’attrice risponde “l’idea dell’abito bianco non m’interessa, da bambino non sognavo il matrimonio, ma se dovessi incontrare l’uomo giusto chi lo sa?“. Poi a proposito del suo ruolo di mamma dichiara “io credo nella disciplina, sono paziente, credo nella creatività, ma credo anche nelle regole e nella struttura. Sono la sua mamma e voglio che ci siano punti fermi nella sua vita“. E poi conclude sul palco dell’Ariston svelando il suo motto “Dai agli altri quello che vorresti ricevere”.
COMMENTI
[…] Carlo Conti presenta l’ospite internazionale: grazia e bellezza per l’entrata di Charlize Theron (scopri qui il suo […]
[…] Il superospite internazionale della seconda serata del Festival di Sanremo 2015, dopo la bellissima Charlize Theron, sarà Marlon Roudette, ex frontman dei Mattafix, dedicatosi ora all’attività da solista. Ne ha […]