Sanremo 2015, Arisa assente nella terza serata

Sanremo 2015, Arisa assente nella terza serata

Arisa non sarà presente stasera al Festival di Sanremo 2015. Carlo Conti l'ha comunicato al tg1 nel corso dell'anteprima.

L’assenza di Arisa nella terza serata di Sanremo 2015 – La terza serata del Festival di Sanremo 2015 ha avuto inizio. Dopo il successo di share dei primi due giorni la kermesse canora continua il suo percorso con i cantanti impegnati nella serata dedicata alle cover. Carlo Conti stasera dovrà fare a meno di una delle sue tre co-presentatrici: si tratta di Arisa (clicca qui per il commento sul suo look della seconda serata). La cantante infatti non potra esserci a causa di un piccolo incidente. Il conduttore stesso lo ha annunciato poco fa ai microfoni del tg1 nel corso di uno scambio di battute sul Festival della canzone italiana.

arisa sanremo
L’annuncio di Carlo Conti nell’anteprima al tg1 – Nel corso dell’anteprima al tg1 Carlo Conti era in compagnia della sola Emma Marrone. Il giornalista attento ha subito chiesto spiegazioni in merito all’assenza di Rosalba Pippa. La cantante lucana, co-presentatrice per l’occasione, sarà assente per tutta la terza serata del Festival di Sanremo 2015 a causa di un piccolo incidente. Già da qualche ora circolavano delle indiscrezioni sul web sulla possibile assenza della cantante. Una foto della scaletta definitiva della terza serata, in cui era prevista la presenza di Arisa, era stata diffusa e aveva apparentemente smentito le voci della sola presenza di Emma Marrone e della fidanzata di Raoul Bova, Rocío Muñoz Morales.

Arisa domani sarà regolarmente presente sul palco dell’Ariston – Carlo conti ha però rassicurato i telespettatori sulle condizioni di salute di Arisa, che domani sera tornerà regolarmente sul palco del teatro Ariston per la conduzione. Sarà il presentatore stesso a dare ulteriori spiegazioni nel corso della serata ai telespettatori e al pubblico in sala. Il Festival di Sanremo non è nuovo a eventi simili, ma “the show must go on” e lo spettacolo promette un’altra serata densa di emozioni per gli appassionati di musica.

Aggiornamento: la cantante Arisa, contrariamente a quanto affermato precedentemente si è presentata sul palco dell’Ariston. La motivazione che la voleva lontana dalla terza serata è un piccolo infortunio ad un ginocchio. La cantante ha recuparato in parte ed ha fatto il suo ingresso rinunciando alla classica discesa dalla scalinata.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] della serata era stata annunciata l’assenza di Arisa, ma la cantante ha voluto esserci lo […]