Anna Tatangelo indossa un abito dallo spacco profondo come Belen. E la farfallina?
Sanremo 2015: la Tatangelo canta Modugno – L’abbiamo vista poco fa sul palco dell’Ariston in questa sessantacinquesima edizione di Sanremo 2015, armoniosa nella sua interpretazione del brano “Dio come ti amo” di Domenico Modugno, Anna Tatangelo sembra essersela cavata piuttosto bene. Oltre alla sua voce, degno di lode è il suo abito bianco e nero: elegantissimo e molto chic, la fa apparire come una signora degli anni Cinquanta.
Anna Tatangelo in bianco e nero a Sanremo 2015 – L’abito indossato dalla Tatangelo in questa terza serata del Festival di Sanremo 2015, è un lungo abito a cuore plissettato che accosta il bianco al nero, colore, quest’ultimo, elegante per eccellenza. In vita una sottile cintura e in mostra il perfetto dècollète, la cantante napoletana sembra non sbagliare un colpo. Ad esso ha abbinato sandali anch’essi bianchi e neri e capelli raccolti in un’acconciatura bon ton. Ciò di cui già si inizia a chiaccherare è però il profondo spacco che impreziosisce il vestito e che ne mette in evidenza l’indiscutibile forma smagliante.
Anna Tatangelo: spacco alla Belen – Il palco è lo stesso e l’abito è molto simile: il paragone tra il look della Tatangelo di questa sera e quello che, qualche anno fa, ha reso famosa la farfallina di Belen Rodriguez è dunque inevitabile. Sicuri che i commenti e le frecciatine non tarderanno ad arrivare, ci limitiamo ad osservare l’eleganza con la quale la bella napoletana porta un abito così diffcile da indossare senza sfigurare. Per fortuna la Tatangelo non ha nè farfalline nè tartarughine da sfoggiare ed ecco quindi che l’originalità è subito trovata.
COMMENTI