Sanremo 2014: pancino sospetto per Kasia Smutniak

Sanremo 2014: pancino sospetto per Kasia Smutniak

Kasia Smutniak è incinta?

Kasia Smutniak – Kasia Smutniak è arrivata stasera sul palco dell’Ariston come presenter: ha proclamato la canzone di Renzo Rubino, tra “Ora” e “Per sempre e poi basta” che continuerà la gara. La modella e attrice di origine polacca, da molti anni ormai in Italia, ha avuto una lunga storia d’amore ed una figlia, con Pietro Taricone, attore, inizialmente noto per aver partecipato alla prima edizione italiana del Grande Fratello, morto tragicamente nel 2010, per un incidente di paracadutismo. Oggi, Kasia Smutniak è legata al produttore cinematografico Domenico Procacci. Ma stasera a colpire il pubblico è stato il suo pancino: si sospetta una gravidanza.

kasia smutniak sanremo

L’eleganza di Kasia Smutniak – L’attrice stasera ha percorso le scale dell’Ariston in tutta la sua bellezza, indossando un lungo abito nero monospalla di Fendi, con un elegante spacco. Carla Gozzi l’ha definita “So Chic”. Trucco accennato e capelli naturali, ne hanno messo in evidenza la bellezza. Ma nonostante il nero, scelto forse non a casa, non è passato in secondo piano quel pancino sospetto: potrebbe essere incinta del suo nuovo compagno. In una recente intervista ha dichiarato che essendo lei figlia unica, ha sempre pensato che non fosse il massimo e quindi perchè non regalare un fratellino o una sorellina alla sua dolce Sophie.

abito kasia

Le allusioni di Fazio e la Littizzetto – Ad aumentare i sospetti di una probabile gravidanza, sono state le battute dei conduttori del Festival made in Italy. Luciana Littizzetto fa una battuta del tipo: «Tocca, tocca, tanto non sente niente»; Fazio, dopo averle consegnato in omaggio i fiori della città di Sanremo, l’ha salutata dicendo: “Auguri per tutto quello che ti aspetta”. Così ora non si parla d’altro e già sul web son partiti i commenti. La giovane donna sarà incinta? Dopo la dura perdita del compagno, Pietro Taricone, nel grave incidente di paracadutismo, l’attrice merita di essere ancora felice.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] calcare il palcoscenico dell’Ariston di Sanremo da bellezze mozzafiato come Laetitia Casta e Kasia Smutniak a campionesse di nuoto come Tania Cagnotto e icone televisive come Raffaella Carrà, il gran finale […]