La performance di Raffaella Carrà e Luciana Littizzetto
Raffaella Carrà a Sanremo – Ed ecco sul palco dell’Ariston la grande Raffaella Carrà: dopo 11 anni ritorna al Festival di Sanremo la Raffa nazionale; questa volta non come conduttrice, ma in qualità di ospite. Esordisce cantando e ballando un brano di Cher, per poi dar vita ad un medley con il suo nuovo album, “Replay” e il suo entusiasmo infiamma l’Ariston. Lei, sempre in forma e dinamica, vestita di nero, con una trasparenza e una scollatura a cuore, che la rendono sexy, ma anche elegante, non ha nulla da invidiare alle ballerine che l’accompagnano. E regala un momento di gran divertimento, esibendosi con Luciana Littizzetto.
La Raffa nazionale e Luciana Littizzetto – Luciana Littizzetto arriva sul palco,con un caschetto biondo e con l’abito che la Raffa nazionale indossò quando lanciò il tormentone musicale “Rumore”. La Littizzetto si diverte a intonare “Rumore” rallegrando il pubblico e in seguito si cimenta in un duetto con Raffaella Carrà, sulle note di “Fatalità” e l’Ariston si infiamma: questo si che è vero spettacolo. Tanti applausi e apprezzamenti per le due donne, da parte di un pubblico che si diverte nel guardare le due donne scatenate sul palco dell’Ariston.
Raffaella Carrà in televisione – Raffaella Carrà tornerà sul grande schermo a Marzo, nella nuova edizione di “The Voice” su Rai 1, che ha avuto un grande successo nella precedente edizione. Tra i giovani in gara è presente Veronica De Simone, finalista a The Voice e guidata proprio dalla Raffa Nazionale. Stasera è stata presentata da Fazio, ripercorrendo i suoi esordi in tv, fino ad arrivare a The Voice. Ma anche questa sua esibizione non ha deluso i telespettatori che da anni ormai la amano e la seguano.
COMMENTI