Sanremo 2014: il look di Noemi

Sanremo 2014: il look di Noemi

Il look di Noemi per Sanremo 2014

Noemi sull’Ariston – A varcare il palco dell’Ariston stasera c’è anche Noemi, che ha presentato i suoi due pezzi: “Un uomo è un albero” e “Bagnati dal sole“. La canzone con cui continuerà la gara è “Baciati dal sole“. Ancora una volta, Noemi stupisce il pubblico con la sua voce graffiante e le sue canzoni piene di forti sentimenti e una grande carica. Ma stasera a colpire i telespettatori, non è solo il suo pezzo, ma anche l’abito indossato e la sua acconciatura.

noemi

L’abito di Noemi – Noemi indossa un abito di Gattinoni Couture: un bellissimo vestito giallo tenue su sfondo bianco, molto geometrico nelle forme, elegante e sobrio, in chiffon, organza e pizzo, lungo e arricchito da drappeggi, come quello di una principessa. Ma a rovinare il tutto è l’acconciatura della cantante. Carla Gozzi ha commentato “Adoro l’abito, ma fate arrestare immediatamente il suo parrucchiere”. Una frangetta troppo corta e una rasatura laterale che rovinano la delicatezza di un viso dolce come quello della cantante, sul quale spiccano due grandi occhi azzurri come il mare, nei quali trapela tutta la sua forza e la sua passione per la musica. E non si può sorvolare sul fatto che le sopracciglia sono di tonalità diversa. La collana in oro, realizzata per lei da Gianni De Benedittis, orafo designer di Futuro Remoto, è stata paragonata ad una gruccia. Insomma, rispetto al bozzetto dell’abito, c’è un gran velo di delusione.

gattinoni

La carriera di Noemi – Noemi e Giusy Ferreri, quest’anno sono le uniche artiste con una carriera che è iniziata grazie ad un talent show. Noemi fa parte della giuria del programma “The Voice“. La bella cantante è rientrata da poco in Italia dal tirocinio soul e rhythm & blues a Londra, ed ora è pronta a sedersi per la seconda volta sulla poltrona di coach nel format Rai Due. Con la sua voce profonda, stasera ha coinvolto tutti.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar
    WiP Radio 9 anni ago

    Qui trovate l’intervista esclusiva al parrucchiere di Noemi! http://www.wipradio.it/2014/02/19/sanremo-o-san-remolo/