Ecco il look di Laetitia Casta
Laetitia Casta di nuovo a Sanremo – Eccola di nuovo sul palco di Sanremo, la bellissima Laetitia Casta, ospite di Fazio e della Littizzetto. L’ultima apparizione dell’ attrice francese all’Ariston risale al 1999 sempre al fianco di Fazio. A 15 anni dalla sua ultima apparizione, ritorna improvvisandosi cantante, in un duetto con Fazio, nel quale intonano “Meraviglioso“, la famosa canzone del grande Modugno. I risultati e i commenti non sono ottimali, così come il giudizio sul suo abito di scena; entrambe le cose sono state definite da Carla Cozzi “da dimenticare”. Con che abito l’attrice francese ha varcato il palco dell’Ariston?
L’abito della Casta – L’attrice ha indossato per la sua apparizione un abito bianco, lungo, con spacco sul davanti e fronzoli ovunque. La scollatura dell’abito è quadrata, con una catena monospalla sulla sinistra. A coprire le braccia guanti bianchi lunghi fin su il gomito. Un vestito un pò esagerato: il bianco è il simbolo dell’eleganza, così come i guanti sono segno di sobrietà; però troppi fronzoli e quella catena, su un corpo così delicato è inguardabile.
L’esibizione di Laetitia – A far colpo sugli spettatori è il feeling tra la famosa attrice francese e Fazio, i quali già avevano condotto insieme il fstival made in Italy nel lontano 1999. Oggi sono evident i segni del tempo che passa sul volto dell’affascinante donna, ma non passa inosservata la sua migliore pronuncia della lingua italiana. La nota attrice ha dichiarato in conferenza stampa di essere stata duramente criticata nel 1999 per la sua incapacità di parlare l’italiano in modo corretto. Oggi è una donna matura e più preparata che non teme gli attacchi.
COMMENTI