Sanremo 2014: il look di Arisa ieri e oggi

Sanremo 2014: il look di Arisa ieri e oggi

Il cambiamento di Arisa

Arisa, vincitrice di Sanremo – E’ lei, Arisa, la vincitrice del sessantaquattresimo festival di Sanremo, che anche quest’anno, nonostante le critiche ricevute, ha regalato delle belle canzoni al suo pubblico. Vince “Controvento”, cantata dalla dolcissima Arisa, che tutti ricordano quando nel 2009 vinse tra le nuove proposte, un pò goffa e impacciata. Indossava una montatura di occhiali nera in celluloide che le copriva quasi tutto il volto, le perle al collo e  un taglio di capelli anacronistico. Stasera, Arisa invece ha indossato un tubino nero, che la rendeva sexy ed elegante. Ma come è cambiato il suo look in questi anni?

arisa a confronto

L’inizio di Arisa – Dagli esordi ad oggi, Arisa ha fatto un totale cambio di look: dai primi outfit freak e da nerd, la cantante ha aggraziato il suo stile nel 2012 quando presentò all’Ariston il brano “La notte”. La prima serata del festival di Sanremo, Arisa ha indossato una gonna longuette luminosa color silver, una maglia in chiffon trasparente che metteva in evidenza un reggiseno a balconcino nero e a dare il tocco finale un paio di scarpe con il tacco altissimo, che richiamano i colori della gonna. Un make up essenziale, quasi invisibile e con una perfetta tonalità di rossetto, i capelli invece sbarazzini con un effetto spettinato che le stava molto bene.

Il look di Arisa – Arisa in queste serate di Festival, ha sfoggiato un look diverso rispetto a quello che ci ha mostrato quando si è presentata la prima volta a Sanremo. Arisa ha un corpo molto proporzionato e in queste serate ha colpito anche per i suoi cambiamenti in quanto a look, che l’hanno resa un’icona sexy. La terza serata si è presentata con un Sabito fasciante argentato Jil Sander, per il quale sul web è stata paragonata al Domopak da alcuni, da molti altri è stato apprezzatissimo, abbinato a delle scarpe blu. Ieri, quarta serata, Arisa ha indossato, con un vestitino smanicato a balconcino blu e delle scarpe giallo fluo firmate Casadei con dei tacchi vertiginosi.

COMMENTI

WORDPRESS: 0