San Valentino: una serata perfetta

San Valentino: una serata perfetta

Alcune idee per trascorrere un San Valentino romantico e diverso dal solito!

Ormai ci siamo: San Valentino è alle porte! La festa degli innamorati, odiata da tutti i single del mondo, e diciamolo, anche dalla maggior parte degli uomini, quest’anno cade proprio di venerdì … il che significa che ci attende un bel weekend da poter trascorrere in compagnia dell’adorato partner. Quindi, cari maschietti, non potere tirar fuori la solita scusa che il giorno dopo vi tocca alzarvi presto per andare a lavorare. Spremete allora le meningi e organizzate una serata originale da trascorrere con la vostra fidanzata!

san-valentino-serata-romanticaBasta con le solite cene romantiche al ristorante (magari con il menu fisso), cioccolatini, cuoricini e frasi romantiche copiate da internet: tutto ciò può essere fatto in qualsiasi giorno dell’anno. Ecco dunque alcune idee per trascorrere un San Valentino diverso dal solito:

1. Gita in una città d’arte: l’Italia è il Paese romantico per eccellenza, non c’è bisogno di spostarsi all’estero per visitare un posto suggestivo. E visto che avete a disposizione circa tre giorni, perché non trascorrerli in una bella città d’arte? Un giro in gondola a Venezia, una bella passeggiata tra i monumenti di Roma, una buona pizza a Napoli … insomma, c’è l’imbarazzo della scelta!

2. Percorso benessere in una Spa: visti i ritmi frenetici della vita attuale, non c’è niente di meglio che trascorrere una rilassante giornata in una Spa. Esistono percorsi benessere appositamente pensati per la coppia, con sauna, doccia emozionale, area relax e massaggi.

3. Weekend in montagna: cosa c’è di più romantico di una bella giornata in mezzo ai colori e ai profumi della natura, per poi concludere in serata con champagne e frutta in un confortevole chalet?

4. Camera in hotel: sembrerà banale, ma molte coppie non hanno la possibilità di trascorrere una serata in completa intimità, soprattutto se hanno figli.  Dunque non c’è niente di meglio che prenotare una notte in un hotel di lusso, magari con il servizio in camera, spegnere i cellulari, e lasciar spazio alla fantasia, organizzando qualche gioco piccante da fare in due.

COMMENTI

WORDPRESS: 3
  • comment-avatar

    […] serata romantica? Abbiamo per voi diversi consigli. Ricordate che deve essere assolutamente la serata perfetta e se potete allontanarvi per qualche giorno vi proponiamo due città molto romantiche: Roma e […]

  • comment-avatar

    […] giorni che precedono San Valentino sono una vera e propria tortura: immagini di coppiette felici ovunque, ristoranti che invogliano ad […]

  • comment-avatar

    […] di cui vi avrete bisogno, e soprattutto di decidere quale sarà il look per la vostra serata. Una cena romantica con il tuo lui o una serata in discoteca con le amiche: qualsiasi cosa facciate il 14 febbraio l’importante […]