San Valentino 2014: idee moda. Arrivano le limited edition

San Valentino 2014: idee moda. Arrivano le limited edition

Moda San Valentino 2014: arrivano le limited edition

San Valentino 2014: idee moda – San Valentino è alle porte. 
Per celebrare con un tocco fashion la festa degli innamorati, il mondo della moda non si fa trovare impreparato. Per il giorno più dolce e romantico del calendario, le varie marche di accessori e abbigliamento propongono una ricca ed originale selezione di t-shirt, scarpe, borse, bijoux e lingerie.

moda-san-valentino-2014-

Capsule collection – San Valentino è il giorno che tutto il mondo – volente o nolente – dedica all’amore. Se volete festeggiarlo in compagnia delle ultime tendenze vi segnaliamo le collezioni che i vari marchi di moda hanno realizzato per la festa degli innamorati: una serie di romantiche capsule collection per esaltare le vostre emozioni attraverso cuori, fiori, labbra, colori passionali e molto altro ancora.

San Valentino 2104: idee moda – Il marchio di moda giovane Stradivarius si è lasciato incantare dallo spirito della festa ed ha lanciato un’imperdibile collezione di t-shirt per celebrare il giorno di San Valentino 2014. Anche la catena low cost Bershka ha creato una serie di capi ed accessori con protagonisti cuoricini e labbra laccate di rosso. Da segnalare la proposta glamour firmata Alice+Olivia: un mini dress e camicia bianca a cuoricini dal gusto romantico e chic. Pretty Ballerinas presenta una speciale collezione della linea Pretty Loafers proponendo una gamma slippers con tema l’amore. Il marchio Asics presenta invece le sneakers limited edition Lovers & Haters Pack: due speciali modelli in vendita in tutto il mondo dal 1 febbraio: Gel Saga e Gel Lyte III. Non poteva mancare nel panorama di proposte e novità passionali il colosso H&M, che per celebrare la festa ci propone un’interessate linea di lingerie semplice e seducente, così come le catene Oysho e Intimissimi che offrono dei nuovi modelli di intimo per rendere l’evento romantico ancor più emozionante.

Chiara Luconi

COMMENTI

WORDPRESS: 0