Il Gruppo San Carlo assume
Il Gruppo San Carlo è alla ricerca di Agenti di Commercio per ampliare il proprio organico. Il Gruppo San Carlo è un’azienda italiana che opera nel settore alimentare, ed è specializzata nella produzione di patatine, grissini, crostini, snack, pane e dolci. L’azienda è stata fondata a Milano nel 1936, con l’apertura della Rosticceria San Carlo, nel corso degli anni la fama del gruppo è cresciuta, ad oggi si contano ben 11 stabilimenti, di cui 6 in Italia, vi lavorano circa 2200 dipendenti, 1300 sono i venditori e relativi furgoni che distribuiscono i prodotti su tutto il territorio italiano. Il marchio è in continua espansione, infatti i numeri della produzione di patatine ne danno la conferma: l’azienda produce 100 tonnellate di patatine al giorno.
Figura a requisiti richiesti – Il Gruppo San Carlo è alla ricerca di Agenti di commercio da inserire nella rete commerciale dell’azienda, alle risorse verrà assegnata una zona territoriale di competenza con un portafoglio di clienti attivo, avranno a disposizione un automezzo aziendale, la retribuzione sarà con provvigioni più incentivi mensili ed annuali. I requisiti necessari per inoltrare la propria candidatura sono: avere capacità di vendita; attitudine al commercio e ai rapporti interpersonali con i clienti per raggiungere gli obiettivi prefissati dall’azienda; possedere la patenti di guida B; avere un diploma di scuola superiore; essere cittadini italiani o di un altro stato europeo; essere flessibili e dinamici. Le sedi di lavoro per la figura di Agente di commercio sono: Albenga, Longare, Valbrembo, La Spezia, Imperia, Oggiono, Vado Ligure, Chiuro, Rovigo, Tortona, Verna, Viareggio, Lucca, Pisa, Follonica, Asolo, Maserada sul Piave, Mergozzo, Olbia, Forlì e Chivasso.
Come candidarsi – Tutti coloro che sono interessati all’offerta di lavoro proposta dal Gruppo San Carlo, possono consultare la pagina Lavorare in San Carlo del sito aziendale, e registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form online; inoltre è possibile anche inoltrare la propria autocandidatura, sempre collegandosi alla pagina Lavorare in San Carlo.
COMMENTI