Il caldo è arrivato scoppiando da un giorno all'altro e quindi dalla giacca di pelle siamo passati alle magliette e ai top.
Il caldo è arrivato scoppiando da un giorno all’altro e quindi dalla giacca di pelle siamo passati alle magliette e ai top. L’estate è la stagione che si preferisce per il caldo, il divertimento, le vacanze, e anche per l’abbigliamento, a differenza dell’inverno in estate basta poco per stare bene con se stesse, un semplice vestitino, pantaloncini e canotta, gonna e maglietta, diciamo che gli accostamenti potrebbero essere diversi ma comunque tutti pratici.
Estate 2014: moda – La moda di quest’estate è molto “colorata” il colore di tendenza è il giallo, in base alla colorazione della pelle, e dei capelli si preferisce una determinata tonalità. Per chi non riesce a vedersi con qualcosa di giallo potrà seguire comunque la moda fantasticando con gli accessori che anche loro contribuiscono a dare quel tocco di eleganza, signorilità e classe. Altra moda di questa estate sono le stampe tropicali, palme, colori neon, fenicotteri, pappagalli, vegetazione tropicale e stampe animalier e inoltre vediamo il grande ritorno delle espadrillas comode da inndossare e pratiche da trasportare viste le vacanze in arrivo.
Saldi estivi 2014: ecco le date – Quando vi è il passaggio di stagione e di conseguenza il cambio di stagione anche nell’armadio, la voglia di cambiare e di rinnovare gli outfit si fa sentire. Basterà aspettare poco per sbizzarrirsi e dedicare un po’ del proprio tempo a del sano shopping. Tra meno di un mese inizieranno i saldi estivi e come ogni volta saranno diverse le date per ogni regione, ecco l’elenco dell’inizio dei saldi estivi 2014: Abruzzo: dal 7 Luglio al 3 settembre, Basilicata: dal 7 Luglio, Calabria: dal 7 Luglio, Campania: dal 7 Luglio, Emilia Romagna: dal 7 Luglio, Friuli Venezia Giulia: dal 6 Luglio al 30 settembre, Lazio: dal 5 Luglio, Liguria: dal 7 Luglio, Lombardia: dal 6 Luglio, Marche: dal 7 Luglio, Molise dal 7 Luglio, Piemonte: dal 5 Luglio, Puglia: dal 7 Luglio, Sardegna: dal 6 Luglio (al 3 settembre), Sicilia: dal 7 Luglio, Toscana: dal 5 Luglio, Trentino: periodo a discrezione del Comune, Umbria: dal 7 Luglio, Valle d’Aosta: dal 7 Luglio, Veneto: dal 5 Luglio al 31 agosto.
COMMENTI