Ryanair cerca Assistenti di volo

Ryanair cerca Assistenti di volo

Ryanair assume

Ryanair cerca Assistenti di voloRyanair, la nota compagnia aerea low cost, cerca assistenti di volo. La compagnia aerea ha organizzato i Cabin Crew Day, appuntamenti dedicati al reclutamento di assistenti di volo, sia in Italia che all’estero. La società Crewlink è stata incaricata per la selezione del personale cercato da Ryanair, si terranno veri e propri colloqui di lavoro per selezionare il personale che presterà servizio a bordo degli aerei della compagnia. Le date in Italia sono le seguenti: Bari 12 maggio; Perugia 13 maggio; Cagliari 14 maggio; Roma 20 maggio; Pisa 20 maggio; Palermo 21 maggio; Bologna 27 maggio. I recruiting day si svolgeranno anche all’estero ad esempio a Londra, Dublino, Lisbona, Budapest, Madrid, Malaga, Praga, Amsterdam, Atene, Varsavia, Porto, Bratislava e Manchester.

Ryanair MAX (2)

Requisiti e contratto – I requisiti richiesti per diventare assistenti di volo sono: altezza minima, proporzionata con il peso, di 1.57 cm; età non inferiore di 18 anni; ottima conoscenza della lingua inglese; normali capacità visive, è consentito l’uso di lenti a contatto; buone doti natatorie; buona forma fisica. Per i selezionati è previsto un corso di formazione, il cui costo è a carico degli allievi, della durata di 6 settimane presso l’Aeroporto di Hahn, vicino Francoforte. Le risorse selezionate verranno inserite con un iniziale contratto della durata di 3 anni, i neoassunti potranno usufruire di agevolazioni sui volo della compagnia, inoltre avranno la possibilità di beneficiare di un incentivo di 1.200 euro per i primi 6 mesi di lavoro, come sovvenzione per l’avvio della nuova carriera. Ryanair offre anche possibilità di carriera ai nuovi collaboratori.

Come candidarsi e selezioni – Coloro che sono interessati alle offerte di lavoro Ryanair 2015, dovranno selezionare la giornata di Cabin Crew a cui intendono partecipare alla pagina Recruiting Day del sito aziendale e registrare il proprio curriculum vitae. Alla pagina dedicata alle Ricerche in corso sono presenti tutte le posizioni lavorative aperte sia in Italia che all’estero. Le selezioni per assistenti di volo prevedono la somministrazione di un test in lingua inglese e un colloquio con i responsabili HR Ryanair. A tutti coloro che parteciperanno al Cabin Crew Day è richiesto un abbigliamento formale, le donne dovranno indossare una gonna al ginocchio, collant color carne e camicia; gli uomini invece pantaloni lunghi e camicia.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] di lavoro negli aeroporti di Roma e Milano. Dopo le offerte di lavoro di Ryanair (leggi qui per maggiori informazioni), anche la compagnia aerea Blue Panorama Airlines ha iniziato un […]