Royal Family: i programmi per l’8 marzo di Harry e Meghan

Royal Family: i programmi per l’8 marzo di Harry e Meghan

Per la giornata internazionale dedicata alla figura della donna, l'otto marzo, i membro della Royal Family andranno a Stemettes a ispirare le giovani donne.

Teen Wolf 3×03: Alleanze
Reign 1×06 Chosen: Video promo
Il Principe – Un Amore Impossibile, anticipazioni ottava puntata in onda venerdì 24 ottobre su Canale 5

Ormai il matrimonio più atteso di tutto l’anno è alle porte e, nonostante Meghan Markle non sia vista di buon occhio dalla Royal Family, lei continua a farsi coinvolgere in impegni umanitari e caritatevoli. Per questo otto marzo Meghan e il Principe Harry non potranno mancare di certo alla ricorrenza internazionale che celebra la donna.

Il girl power all’interno della Royal Family

Il palazzo di Kensington ha annunciato che, dopo la visita a Cardiff della coppia dei futuri sposi e successivamente a Edimburgo e al Sud di Londra, la prossima tappa dell’otto di marzo per Harry e Meghan sarà a Birmingham. La prima fermata sarà all’associazione Stemettes che ha il compito di ispirare le giovani donne a concorrere per la propria carriera nei campi scientifici, tecnologici e matematici, campi lavorativi che solitamente sono sotto il dominio degli uomini. La visita sta molto a cuore della futura principessa che, prima di conoscere il principino, era rappresentante delle donne affinché ottenessero più coinvolgimento nelle attività politiche e ha anche elaborato un discorso dove si batteva per ottenere l’uguaglianza dei sessi.

Royal Family: Meghan e Harry hanno intenzione di ispirare le giovani donne

Proprio durante la visita a Stemettes, i futuri sposi faranno visita allo schema di apprendistato finanziato direttamente dalla Royal Foundation, piano avviato dal Principe Harry a cui possono accedere anche il Duca e la Duchessa di Cambridge e, successivamente alle nozze reali, anche Meghan Markle. Quindi per questo otto marzo, Harry e Meghan hanno intenzione di supportare tutte le giovani donne che vogliono intraprendere un percorso verso la carriera di scienziato, matematico, ingegnere e tecnico dei computer. La Royal Family spera così di essere un’ispirazione per molte giovani donne che non si sentono del tutto supportate o spronate a seguire i propri sogni.

Royal Family William e Kate Harry e Meghan

Il Duca e la Duchessa di Cambridge, Il Principe Harry e il futuro membro della Royal Family Meghan Markle.

Royal Family: Meghan Markle non è l’unica femminista reale

Come si è potuto ben capire, la futura moglie del Principe Harry è una femminista convinta che si batte per i diritti delle donne e per la parità dei sessi. Dopo un recente viaggio a Cardiff, una fan ha dichiarato a Megan Markle di sentirsi eccitata all’idea che una femminista si unisca alla Royal Family e l’ex attrice di Suits non perde l’occasione per dire a tutti che anche il suo futuro marito è un femminista convinto, insieme saranno d’ispirazione per molte donne in giro per il mondo.

Meghan Markle Royal Family

Meghan Markle, da attrice televisiva a futuro membro della Royal Family.