Rossetti: tendenze estate 2014

Rossetti: tendenze estate 2014

Rossetti: tutte le tendenza dell'estate

Dior Golden Shock: la collezione make up Natale 2014
Le collezioni make up di lusso per il 2015
Valentina Cortese: uno stile. Mostra di abiti e accessori a Palazzo Morando

Make up estate 2014 – L’estate è alle porte: lavoratrici, casalinghe e studentesse sono proiettate con l’immaginazione alle vacanze; sdraiate al sole a prendere la tintarella e a pregustare un buon cocktail con le amiche. E poi saluti al tramonto, aperitivi a bordo piscina e serate in discoteca. L’outfit adatto ad ogni occasione deve essere necessariamente in armonia con il make -up. Le labbra sono una delle armi di seduzione più potente per le donne; a volte basta un semplice sorriso a stendere un uomo. Quali sono i rossetti di tendenza per questa estate 2014?

rossetti estate 2014

Rossetti di tendenza estate 2014 – I rossetti che non possono mancare nel beauty di questa estate 2014 , sono color rosa, rosso e arancione e saranno proprio le labbra, le protagoniste del make up della stagione. Le amanti dei colori accesi possono osare, scegliendo un rosso fuoco o una nuance ciliegia. Gli arancioni e i rosa accesi sono per le più temerarie. Se siete donne abituate a labbra con un solo velo di burrocacao o lipgloss, potete puntare su un effetto nude creato da un rossetto color carne o appena rosato. Le varie aziende di cosmesi hanno lanciato le proposte per l’estate 2014: la Pupa ha presentato la linea I’m che conta 40 diverse tonalità che donano un colore pieno e brillante alle labbra, così come le nuove nuance offerte da Essence e Catrice e Mavala. Colori lucidi, brillanti e intensi sono le novità di Dior, Shiseido, Kiko e l’Orèal Paris.

Come stendere il rossetto in modo corretto – Per stendere il rossetto in modo corretto, bisogna innanzitutto passare il contorno delle labbra con la matita, colorando anche l’interno per dare un effetto più duraturo, riempire con il rossetto colorato che si può applicare con il pennellino per un risultato più preciso, ma picchiettando con le dita per un fissaggio migliore. Se si preferisce un effetto lucido, si consigliano delle formulazioni a lunga tenuta e magari un’applicazione di gloss a completare il vostro makeup. Se invece vi piace l’effetto mat, una volta applicato il rossetto, bisogna tamponare le labbra con della carta igienica e sopra la carta spolverare con un velo di cipria trasparente.