Rossetti e Gloss nude look sono i must have del momento. I colori accesi lasciano spazio alle tonalità neutre, simbolo di un make up visibile, indiscreto e delicato. Female World propone le novità del momento per un make up di tendenza.
Rossetti e Gloss nude look – accessori must have – Rossetti e Gloss nude look sono i must have del momento. I colori accesi lasciano spazio alle tonalità neutre, simbolo di un make up visibile, indiscreto e delicato. Female World propone le novità del momento per un make up di tendenza.
Rossetti e Gloss nude look – accessori must have – C’è un ritorno al nude ai colori neutri e al vedo non vedo. Il make up labbra del momento è delicato con un ritorno all’eleganza retrò che ricorda l’allure francese. Il make up essenziale diventa “no make up”. Le labbra sono in primo piano in questo periodo prossimo alla primavera. Quello che non può mancare nel beauty di una donna in questa stagione ricca di novità sono il rossetto o il gloss nude. Dal tocco delicato quasi impercettibile sono adatti per ogni occasione. Donano una forma e colore a tutti i tipi di labbra perchè le nuance nude riempiono le labbra senza dare troppo nell’occhio. Da provare assolutamente sono i gloss nude rosato: la loro caratteristica dal sottotono rosa si avvicina bene al colore naturale delle labbra per chi ha una carnagione chiara, mentre per chi ha un’incarnato esotico può provare un nude ambrato. I rossetti neutri sono adatti per ogni occasione: si può osare di più proprio perchè le labbra risultano ben truccate e idratate senza che nessuno se ne accorga. La tendenza del momento punta al nude lip gloss che è un lucida labbra effetto nudo. Le labbra appariranno sane, naturali ma con un tocco sexy. Il nude look è l’essenza che racchiude un’eleganza sofisticata come insegnò il grande Yves Saint Laurent, lanciando questa moda nella metà degli anni ’60.
Rossetti e Gloss nude look – accessori must have – novità – Per creare un make up nude per le labbra basterà scegliere i prodotti giusti. Un rossetto effetto nude molto raffinato è lo Shimmering Rouge di Shiseido, accompaganto dallo slogan”lascia parlare le tue labbra” nelle nuance beige delicato Ingenue BE 303 o nella nuance rosa Alabaster BE 702 dal colore argentato del marmo. Super idratante e lucente riempie le labbra per una lunga tenuta. Il Rouge Coco Shine è un rossetto brillante e idratante, perfetto per un look neutro nelle nuance Candeur 68 o nella nuance rosa Interlude 78. Yves Saint Laurent propone Vernis a Lèvres Rebel Nude, che racchiude l’intensità di un rossetto e la brillantezza di un gloss: una vera rivoluzione nel maquillage delle labbra nella nuance Nude Provocateur. Il gloss diventa glamour con Dior Addict Gloss spring 2014 limited edition nelle nuance 122 Mousseline e 382 Minauderie. Tom Ford lancia nella linea beauty il suo Lip Color Shine, una formula nutriente dalla lucentezza trasparente nei colori Quiver e Insidious.
COMMENTI