Rossetti autunno-inverno 2013-2014: colori scuri e labbra screziate

Rossetti autunno-inverno 2013-2014: colori scuri e labbra screziate

Tendenza make-up 2013-2014. Rossetti autunno-inverno: colori scuri e labbra screziate

Rossetti autunno-inverno 2013-2014Prugna, malva, marrone, rosso scuro, bordeaux, sono i colori labbra della nuova stagione in perfetta sintonia con il vampire-look imposto dalla moda di quest’anno. Aboliti per la stagione autunno-inverno 2013-2014 gloss e colori vivaci, lo stile del make-up in tema di rossetti si avvale di colori saturi, scuri e freddi.

rossetti-autunno-inverno

Colori labbra 2013-14 – Il rossetto di tendenza della nuova stagione fall-winter 2013-2014 va applicato rigorosamente in modo abbondante. Carico, pieno, coprente, il colore delle labbra si pone in contrasto con il viso pallido per realizzare il look più amato dai make-up artist: lo stile dark che ha dominato le passerelle delle sfilate della stagione. Chanel, Tom Ford, Lancôme, Dior, Kiko e le più celebri case di make-up propongono un’ampia gamma di lipstick imperdibili e decisamente di tendenza.

 

Labbra screziate: le labbra macchiate di frutti di bosco – In alternativa al colore pieno, la spumeggiante video-blogger Clio consiglia e pubblicizza l’ultimissimo trend della stagione: l’effetto labbra screziate. Denominate anche labbra macchiate di frutti di bosco, è il look più adatto a occasioni speciali. L’effetto è facilmente realizzabile: applicate il rossetto soltanto sulla parte centrale delle labbra, premetele tra loro e sfumate con il dito senza coprirne completamente la superficie. Otterrete in questo modo labbra sensuali ed un aspetto misterioso. È possibile utilizzare anche due differenti tonalità di rossetto per un look ancora più audace.

Chiara Luconi

COMMENTI

WORDPRESS: 0