Roma, tentato stupro: donna scappa nuda dalla finestra

Roma, tentato stupro: donna scappa nuda dalla finestra

A Roma una donna è fuggita nuda da un tentato stupro scappando dalla finestra e rimanendo sul cornicione. Paura e agitazione tra i passanti.

Una donna scappa nuda dalla finestra ma rimane bloccata sul cornicione – Dopo la quindicenne adescata su Internet e violentata, torniamo a Roma per parlarvi della fuga di una donna da un tentato stupro. Quella che si è presentata stamattina ai passanti è stata una scena terrificante, che ha bloccato il traffico e mandato in tilt il quartiere. Una donna peruviana di 43 anni, per fuggire dal suo stupratore è uscita nuda dalla finestra di un bed&breakfast della Capitale, rimanendo bloccata sul cornicione al quarto piano tra il ballatoio e un condizionatore. Un uomo rumeno poco prima ha abusato di lei all’interno della camera e tra i due è nata una forte collutazione per il tentativo di difesa della donna.

roma-stuproPanico a Roma per la fuga della donna – Il disperato tentativo di fuga della donna peruviana ha gettato nel panico i passanti. Il traffico si è completamente bloccato e le persone in strada urlavano per la paura che la donna potesse precipitare da un momento all’altro. Un senzatetto è subito corso a chiamare la Squadra di Polizia Giudiziaria della Polizia Ferroviaria ed in seguito la donna è stata aiutata da alcuni agenti e dai Vigili del Fuoco. “Mi tappava la bocca con una mano. Mi ha strappato i vestiti. Non sapevo come fare” ha raccontato la vittima, in evidente stato di shock, agli agenti che sono intervenuti per salvarla.

L’uomo ha tentato la fuga – Mentre gli agenti aiutavano la donna a scendere dal cornicione, l’aggressore, che aveva già tentato di scappare, è stato fortunatamente bloccato in tempo. L’uomo presentava segni visibili della colluttazione, ed è stato trasportato al Policlinico Umberto I, dove è stata subito portata anche la donna, che presentava alcune ferite al volto. Il rumeno dovrà rispondere di varie accuse, tra cui lo stupro e l’istigazione al suicidio.

COMMENTI

WORDPRESS: 0